|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
iPhone/iPod in automobile
Apro questa discussione per individuare il miglior dispositivo per consentire:
1) Funzione di viva-voce nonchè la consultazione della rubrica senza toccare l'iphone; 2) Riproduzione della musica contenuta nel dispositivo (non disdegnando la possibilità di impiegare una normale USB o microSD) dall'impianto in auto; 3) Punto di ricarica (quando lo voglio io); 4) Navigatore? (non è indispensabile) Scrivo questo post dopo due anni (NON dieci) tremendi passati a combattere con l'AppRadio della Pioneer ![]() Ma torniamo al post; non ho scritto autoradio perchè guardando qua e la per il web ho trovato il Parrot MKi9200 (costo circa 160 euro) un modulo viva voce che a parte il punto 4) farebbe tutto quello che mi servirebbe in auto complementare all'autoradio che c'è già. Qualcuno ha adottato altre soluzioni? quanto vi è costato? Non voglio più sprecare soldi perciò vorrei comprare a colpo sicuro... Mi sento davvero gabbato dalla Pioneer ![]() grazie a tutti
___________________ CPU:E8400 / Dissy:CM Sphere / Mobo:Gigabyte EP35DS4 / Ram:2x2GB Corsair DHX / Svga: Nessuna / HD:2x320gb WD Raid Ed. / Case:CM 690 / Psu:Corsair HX620W / Monitor:Samsung 2032BW / Speaker:Empire PS-2120D / Scheda Audio:Asus Xonar D2X / OS:Windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
con l'iPhone 4s ho utilizzato il supporto/caricatore/vivavoce della TomTom, sufficiente a soddisfare le mie esigenze.
non so però se sia in grado di soddisfare pienamente tutte quelle che hai elencato. prova a darci uno sguardo. i principali pregi, nell'utilizzo, sono stati l'estrema robustezza ed il funzionamento impeccabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.