|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema driver windows 7 su Lenovo 3000 n200
salve ho un Lenovo 3000 n200 e ho installato da poco windows 7. ho notato però che non tutti i dispositivi sono stati riconosciuti automaticamente dal sistema.
sono andato sul sito ufficiale ma ho visto che per 7 non c'è praticamente nessun driver. il problema principale è che i driver per il monitor non sono installati e quindi posso scegliere solo tra 2 risoluzioni (comunque sproporzionate per lo schermo) e spesso i colori sono fastidiosi per gli occhi. come posso risolvere questo problema? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova a dare un'occhiata QUI.
Non ci sono i driver per Win 7 ma tutti quelli per Win Vista si, e quasi sempre vanno bene anche per Win 7..quindi puoi provarne un paio e vedere se vanno bene, con la speranza che almeno quelli più importanti vadano ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho provato con quelli di vista ma una volta terminata l'installazione compare il messaggio"il programma non è stato installato corettamente"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.