|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-dri...eon_50244.html
Aggiornamento nei driver Catalyst per schede video AMD della famiglia Radeon; ora supporto ufficiale alle nuove soluzioni delle famiglie R7 e R9 e integrazione delle tecniche di frame pacing Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
"certificazioen"
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
-radeon VE\32 -radeon 7xxx -radeon 8xxx -radeon 9xxx -radeon X -radeon HD -radeon R7 -radeon R9 Va almeno scritto quali sono le schede compatibili, e dal sito AMD scegliendo i modelli appare che questi driver sono solo per R7, R9 e per HD dalla 5xxx in su. Per la serie HD da 4xxx in giù sono disponibili ancora i 13.9 per W7 e addirittura i 13.1 per Win 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: torino
|
buongiorno vorrei chiedervi un informazione visto che non sono pratico come molti di voi, io ho la radeon hd 5400 series e come drive questa versione qua l'ultima 13-9_xp32_dd_ccc_whql ma se vado nel loro sito di aggiornamento ed inserisco come da richiesto le specifiche ovvero so xp prof 32bit sp3 pentium 4 non mi propone un aggiornamento ma mi rida quella che già ho , sbaglio qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: torino
|
che stupido ho letto adesso (disponibili versioni per i sistemi operativi Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 e Windows Vista a 32bit) quindi xp non e incluso scusatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.