|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[MS] PC Muletto Completo - Qualità Mikelezz - Costo Bassissimo
Avevo realizzato una chicca di PC per mia mamma... Dopo un po' gli è stato regalato un laptop e quindi ora avanza.
Ho seguito 3 regole: silenziosità, bassi consumi, affidabilità. Volevo qualcosa di meglio sia come CPU che come GPU rispetto agli Atom, ed eccolo! Tutti i componenti sono compatibili XP, Win7/8, Server 2k8, linux (ho un server montato simile!). Consuma 45W in idle e 75W in load! Pronto all'uso, installate il sistema operativo e via! Lo vendo solo in blocco, sperando possa riservire allo scopo! CPU: SEMPRON 140 64-bit 2,7GHz (boxed) RAM: 2GB (2x1) DDR2 (dual channel) M/B: GIGABYTE GA-MA74GM-S2H (completissima: http://it.gigabyte.com/products/page...-ma74gm-s2h_30 ) VGA: AMD/ATI HD2100 con uscita DVI/VGA/HDMI HD: SAMSUNG SP1614C SATA 160GB (silenzioso) CASE: MICROATX (veramente piccolo: 36x36x19 cm) ALI: MICROATX a basso consumo LETTORE DVD: Hitachi 4x USB AGGIUNTIVI (su bracket posteriore) REGALO CAVO ALIMENTATORE, SATA, PATA Gallery fotografica: http://imageshack.us/g/1/10428277/ ![]() 62€ + spese di spedizione, senza troppi discorsi. First come first served... Preferito scambio a mano. Ho effettuato centinaia di trattative qui e altrove, mai un problema. Ultima modifica di MiKeLezZ : 04-12-2013 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
susu
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
abbastanza interessato. E' possibile avere più foto? magari senza paratie del case, più in dettaglio dell'interno e anche nel complesso con case vicino a qualche oggetto di riferimento?
Mi serve un mini serverino ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le foto qui ho fatto un album: http://imageshack.us/g/1/10428277/ |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
susususu
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Per ora lascio! Grazie e up per te!
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Coda con domanda in PM
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
codissima.
hai mp
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
edit
Ultima modifica di angelogenovese2 : 04-12-2013 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento inviato.
In attesa di ricevimento merce. Fino ad ora trattativa liscia come l'olio.
#14 |
Member
|
Complimenti a MiKeLezZ per la gestione della coda...!
Io ero il primo in coda, ho inviato il mio PM con richiesta di chiarimenti e dopo 3 o 4 ore con scambi di 7-8 post mi dice come se nulla fosse che ha scavalcato la mia coda, vista la mia richiesta di avere il tutto a 65€ spedito (contro i 72 circa). Premetto che non ho ricevuto nessuna controproposta da lui... Non vogio stare ad appellarmi a qualche moderatore, ma comunque è giusto sottolineare il comportamento del venditore...BRAVO!
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, Oggetto pagato 70 euro, a prezzo di venditore. Disponibile a fornire qualsiasi prova...
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Dico solo che nei tanti PM che ci siamo scambiati se solo mi avessi fatto una controproposta economica, anche dicendomi il tuo prezzo spedito (che non mi hai mai comunicato) sarei andato avanti, con pagamento e conclusione della vendita.
Mi dispiace aver perso un PC che a parte la scheda video era proprio quello che cercavo. Pazienza me ne farò una ragione... ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
bonf, il tutto senza polemica sia chiaro ![]()
Dio benedica l'ignore! (e maledica il quote, che mi fa leggere idiozie di "dittatori di room") ignorare è la migliore delle umiliazioni Ultima modifica di Andrpao : 04-12-2013 alle 23:09. Motivo: errore |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pc ricevuto e testato. Tutto ok! Venditore consigliatissimo, serietà ed ottima comunicazione!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.