|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
A Tutti I Possessori Di Lite-on
Vi chiedo gentilmente un consiglio ????
Si possono registrare Cd da 100 min. ???? Si rovina il masterizzatore ??? Domani andrò a comperarlo.....cosa mi consigliate il 32X a 72€ + iva ???...oppure il 40x a 88€ +iva ??? E se qualcuno di Roma fosse anche così gentile da dirmi un eventuale negozio che lo vende a meno tante grazie ..... Aspetto vostri consigli ...e grazie a tutti !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: A Tutti I Possessori Di Lite-on
Quote:
Tra 40 e 32x....se t interessa l'Mt.Rainer prendi il 40x,altrimenti puoi accontentarti del 32x se nn hai troppe preteste (è chiaro che la futura P-Cav del 40x skifo nn fa)..... Nn sono d Roma,sorry.....anke se mi sa che a meno sia difficilino...io l'ho pagato 100+IVA on-line...un mese scarso fa.... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Io sono di Roma...
Cmq secondo me 88 euro e' davvero un buon prezzo io circa un mese fa lo ho pagato 105+iva.
Ciao Andrea
![]() |
#4 |
Senior Member
|
compra portaportese del venerdi e vedi i negozi syspack, misterpc, mythos, runnerpc.
cmq i cd da 90 95 100 sono tutti da fare in overburn, con i rischi della serie.... io eviterei, certo, se hai una "attività" o se vuoi provare una volta...fallo....ma cmq io personalmente (opinione mia) sono un po' scettico per ora....quando, come i cd da 80, diventeranno uno standard, allora la cosa cambierà bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
i cd da 90min li trovi da vekkio "computer age" vicino viale marconi
li fà 1.20€ ![]() ora si kiama Computer & computer byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
...i cd da 90
I cd da novanta piu' o meno si trovano sono quelli da 99 che sono piu' difficili.
Ciao Andrea
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ROMA
|
ma la tecnologia P-Cav serve a scrivere più velocemente ???
il 40X a 88 euro+iva non sono sicuro che ce l'abbia........senza che vado a leggere prove...prove e prove.......a cosa serve all'atto pratico ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre quadagni anke una manciata d secondi scrivendo a velocità maggiori di 20x (Clv). Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
quello che non ho capito, il 40x liteon ha tutti e due i modi di scrittura oppure ce ne sono 2 modelli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: A Tutti I Possessori Di Lite-on
Quote:
puoi registrare i cd da 100 meglio il 40 x a 88€ + iva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Ltr-40125s e Ltr 40125w. Il 5 rappresenta il chipset/meccanicca,evidentemente lo stesso anke nel 32125s e 32125w. La s o w finale indicano la tipologia d scrittura adottata x vel superiori ai 20x (a vel inferiori o uguali usa la Clv):s indica Z-Clv (20-24-32-40x) e w indica P-Cav (nel 40x) o Cav (nel 48x). Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.