Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2002, 20:46   #1
alfredo.d
Senior Member

L'Avatar di alfredo.d

Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
A Tutti I Possessori Di Lite-on

Vi chiedo gentilmente un consiglio ????

Si possono registrare Cd da 100 min. ????
Si rovina il masterizzatore ???

Domani andrò a comperarlo.....cosa mi consigliate il 32X a 72€ + iva ???...oppure il 40x a 88€ +iva ???

E se qualcuno di Roma fosse anche così gentile da dirmi un eventuale negozio che lo vende a meno tante grazie .....

Aspetto vostri consigli ...e grazie a tutti !!!!
alfredo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2002, 21:00   #2
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Re: A Tutti I Possessori Di Lite-on

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.d
[b]Vi chiedo gentilmente un consiglio ????

Domani andrò a comperarlo.....cosa mi consigliate il 32X a 72€ + iva ???...oppure il 40x a 88€ +iva ???

E se qualcuno di Roma fosse anche così gentile da dirmi un eventuale negozio che lo vende a meno tante grazie .....

Ok i cd da 100min...x me però il problema è trovarli....sarebbe comodo piazzarci sopra i DivX,senza usare 2 cd.....n si rovina,ma cnmq si è fuori specifica,meglio nn overburnare sempre....

Tra 40 e 32x....se t interessa l'Mt.Rainer prendi il 40x,altrimenti puoi accontentarti del 32x se nn hai troppe preteste (è chiaro che la futura P-Cav del 40x skifo nn fa).....

Nn sono d Roma,sorry.....anke se mi sa che a meno sia difficilino...io l'ho pagato 100+IVA on-line...un mese scarso fa....

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2002, 21:17   #3
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Io sono di Roma...

Cmq secondo me 88 euro e' davvero un buon prezzo io circa un mese fa lo ho pagato 105+iva.

Ciao
Andrea
Old 28-05-2002, 22:21   #4
ronzino
Senior Member

compra portaportese del venerdi e vedi i negozi syspack, misterpc, mythos, runnerpc.

cmq i cd da 90 95 100 sono tutti da fare in overburn, con i rischi della serie....
io eviterei, certo, se hai una "attività" o se vuoi provare una volta...fallo....ma cmq io personalmente (opinione mia) sono un po' scettico per ora....quando, come i cd da 80, diventeranno uno standard, allora la cosa cambierà

bye
ronzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 10:35   #5
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
i cd da 90min li trovi da vekkio "computer age" vicino viale marconi
li fà 1.20€

ora si kiama Computer & computer

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 10:48   #6
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
...i cd da 90

I cd da novanta piu' o meno si trovano sono quelli da 99 che sono piu' difficili.

Ciao
Andrea
Old 29-05-2002, 12:21   #7
alfredo.d
Senior Member

L'Avatar di alfredo.d

Città: ROMA
ma la tecnologia P-Cav serve a scrivere più velocemente ???
il 40X a 88 euro+iva non sono sicuro che ce l'abbia........senza che vado a leggere prove...prove e prove.......a cosa serve all'atto pratico ?????
alfredo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 15:08   #8
jmazzamj
Senior Member

Quote:
[b]ma la tecnologia P-Cav serve a scrivere più velocemente ???
il 40X a 88 euro+iva non sono sicuro che ce l'abbia........senza che vado a leggere prove...prove e prove.......a cosa serve all'atto pratico ?????
Serve ad evitare che x raggiungere i 40x intervenga il Burn Proof 3 volte,creando dei link nel cd.
Inoltre quadagni anke una manciata d secondi scrivendo a velocità maggiori di 20x (Clv).

Saluti
Old 01-06-2002, 21:53   #9
Ricc
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
quello che non ho capito, il 40x liteon ha tutti e due i modi di scrittura oppure ce ne sono 2 modelli?
Ricc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2002, 23:33   #10
mensanino
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Ricc
[b]quello che non ho capito, il 40x liteon ha tutti e due i modi di scrittura oppure ce ne sono 2 modelli?
Che sappia io ne esistono due modelli diversi, distinguibili dalla lettera finale della loro sigla......
mensanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 00:19   #11
roby.73
Senior Member

L'Avatar di roby.73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Re: A Tutti I Possessori Di Lite-on

Quote:
[b]Vi chiedo gentilmente un consiglio ????

puoi registrare i cd da 100
meglio il 40 x a 88€ + iva
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2002, 17:30   #12
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mensanino
[b]

Che sappia io ne esistono due modelli diversi, distinguibili dalla lettera finale della loro sigla......
Esatto....

Il Ltr-40125s e Ltr 40125w.
Il 5 rappresenta il chipset/meccanicca,evidentemente lo stesso anke nel 32125s e 32125w.

La s o w finale indicano la tipologia d scrittura adottata x vel superiori ai 20x (a vel inferiori o uguali usa la Clv):s indica Z-Clv (20-24-32-40x) e w indica P-Cav (nel 40x) o Cav (nel 48x).

Saluti
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian