|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...aio_49880.html
Secondo le informazioni diffuse online in queste ore sembra che il colosso coreano non sia intenzionato ad aggiornare i propri top di gamma prima dell'inizio del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Marzo-Aprile? Secondo me esce la versione 4.5 fino ad allora.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma se per l'S4 non cè ancora la 4.3
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Come non c'è la 4.3? L'hanno rilasciata un paio di settimane fa.
cmq. mi sembra un tempo ragionevole per s4 meno per s3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tutto sommato è un tempo ragionevole, considerando tutte le porcherie di cui lo devono infarcire.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Siete fortunati che ve lo aggiorniamo... Poveri illusi, questa sarà l'ultima versione che vedrete ,tanto ormai i vostri soldi li ho presi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Immagino che per l'S3 sarà il canto del cigno, aggiornato più o meno quando uscirà l'S5 (o come cavolo si chiamerà). Comunque avrà avuto due anni di aggiornamenti, non è per niente male.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
anch'io con S4 devo ancora vedere l'aggiornamento a 4.3..
cmq in linea con la spesa che fa la persona..prendi un top? hai un paio di anni di aggiornamenti (ovviamente piu lenti dei nexus pero l'importante è che arrivino)..altrimenti ti attacchi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ce l'ho sottomano se vuoi screenshot, e se do il cerca aggiornamento nonmi trova niente. ok potremi mettere varie rom ma UFFICIALMENTE sull's4 che ho non è arrivato nulla
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
se guardi sul 3D dell'S4 tanti hanno gia la 4.3 installata da OTA..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
strano che non abbiate ancora la 4.3 sugli s4 verificate il vostro csc/region e controllate se è presente nel seguente elenco:
live samsung updates s4 ormai dovrebbe essere fuori per tutti gli s4
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
A me non dovete postare proprio niente, il telefono ce l'ha mio fratello e lo ha aggiornato due settimane fa. Scrivete su google aggiornamento s iv e ci sono anche discussioni ufficiali in proposito. Complimenti, avete un telefono e manco riuscite ad aggiornarlo, poi venite qui a lamentarvi degli aggiornamenti che non ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Galaxy s4 italiano ITV. Aggiornamento a 4.3 arrivato 2-3 settimane fa. Oggi un altro di "rifinitura" sempre su 4.3.
L'aggiornamento è uscito per quasi tutti. Se poi avete un csc strano o un telefono brandizzato prendetevela con gli operatori o cambiate csc in 1 minuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.