|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mail, delucidazioni
Sono nuovamente qui a rompere le p**** ma non so davvero a chi rivolgermi.
Vi spiego. Utilizzo mail per lavoro, ho circa 10 account configurati. Tutti in Imap, tutti gmail ma con account personalizzati fino a venerdì scorso. Venerdì ho cambiato sito di hosting per cui tutti gli account e mail sono andati persi dato che gli hi riaperti sul sito di hosting nuovo. Fin qui nessun problema. Ora i problemi sono nel momento di configurare mail con i precedenti set. Uso TM ed ho tutto salvato per fortuna. Ora vorrei sapere alcune cose, i messaggi che sono salvati in libreria>mail> account e su i relativi files al suo interno che ce ne devo fare esattamente? io gli ho passati in mail tramite importazione e non ho avuto nessun problema, questi messaggi si sono salvati in mail nella sezione sul mio mac, io da li li volevo poi trasferire nelle sottocartelle per ogni relativo account. Ma non so per quale motivo nel momento del sposta dopo alcuni messaggi mail si impalla. Io vorrei sapere, ma le cartelle dove vorrei andare a trasferire gli account sono le cartelle dei server? o sono semplici cartelle sul mio mac? ringrazio in anticipo. sono davvero incasinatissimo e non riesco a lavorare in queste condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.