|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Asus F200CA CT046H per riproduzione video Full HD
Salve a tutti,
mi rivolgo a voi perché non sono ferrato in materia. Sono interessato all'acquisto di un notebook spendendo il meno possibile. La funzione principale (oltre a quella di portarlo in università per prendere appunti) è quella di riprodurre video in FULL HD collegando il notebook tramite cavo Hdmi ad un tv Full Hd. La prima domanda è da neofiti: se un notebook non è provvisto di schermo Full Hd ma io dovessi collegarlo con cavo Hdmi al tv full hd (1080p) riuscirei a vedere filmati con questa definizione? La seconda domanda è più che altro la richiesta di un parere. Cosa ne pensate del ASUS VivoBook F200CA? Potrei utilizzarlo per vedere video con risoluzione 1080p collegandolo con Hdmi al tv Full Hd oppure c'è il rischio che il video non "scorra" perfettamente e vada a scatti? Qui di seguito le specifiche tecniche prese dal sito eeevolution.it MarcaAsus Nome modelloVivoBook F200CA Sistema OperativoMS Windows 8 Prezzo 299 € Peso1240 grammi Dimensioni302 x 200 x 25.6 mm Hardware Modello CPUIntel Celeron 1007U Frequenza CPU1500 Mhz Schermo11.6 pollici Risoluzione1366 x 768 pixel TouchscreenCapacitivo Scheda videoIntel HD 3000 RAM2048 Mb Memoria interna320 Gb HDD Batteria3200 mAh, 33 Whr Interfacce Fisiche EthernetSì WiFi802.11 b/g/n BluetoothNo Card ReaderSD/SDHC Porte USB3 Uscita HDMISì Uscita VGASì Uscita AudioSì Ingresso AudioSì DisplayPortNo Altro AccelerometroNo GPSNo Opzione 3G/LTENo Videocamere1.2 MP AudioStereo Illuminazione TastiNo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Asus F200CA ripristino
Ciao a tutti.
Alla mia ragazza hanno regalato sto coso e volevo crearle i dischi di ripristino. C'è qualche programma da prendere e dove lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.