|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
problemi con firewall ..impossibile visualizzare impostazioni per problema non ident
Purtroppo non riesco a visualizzare varie pagine internet con firefox.. pensavo fosse un problema del browser... ho disintallato e reinstallato tutto ...ma molte pagine non si visualizzano lo stesso... è apparsa la dicitura che probabilm è un problema di firewall.. vado su impostazioni quando provo ad aprire mi appare quel messaggio. fino a ieri non c'erano problemi..ho installato 2 volte firefox..installato il plugin adblock plus... e disinstallato alcuni programmi..nn vorrei avere fatto una sciocchezza disintallando qualcosa di importante... il problema che tanti siti non si aprono e il firew bloccato sono collegati vero? come faccio a risolvere ? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che firewall stai usando in Xp Sp3 ?
Il firewall di windows o uno esterno ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il file di windows xp..
vado su impostazioni e pannello di controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se tu provi a visualizzare questi siti con IE, con la versione che hai, li visualzzi ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.