|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-...ps3_48987.html
Problemi di gioventù per GTA Online, server sovraccarichi e microtransazioni bloccate su PS3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Speriamo le facciano sparire del tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi piacerebbe sapere su che hardware girano questi "video ufficiali", perché molte di quelle scene su x360/ps3 toccano i 20-22 fps mentre nel video non fanno una piega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ovviamente gireranno su pc con i kit di sviluppo per console
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
insistono con ste scatolette obsolete, ok vi hanno riempito di soldi per un prodotto tecnicamente orribile (d'altra parte un progetto nato 4 anni fa doveva per forza di cose girare su console) ma adesso basta...è plausibile pensare che hanno usato gran parte del tempo per mettere cerotti qua e la per via dei limiti tecnici e lo stanno facendo tutt'ora...rilasciate sta benedetta versione pc e iniziate i lavori sul prossimo gta sulle nuove console tanto lo hanno capito anche i sassi che la versione pc esiste ed è quella da dove è stato fatto il porting per le console...copia - incolla e tagli per arrivare ai 20 fps. Non capisco perchè continuare l'agonia su queste console, il framerate è orrendo, la risoluzione bassa, le texture basse, non ci sono i server dedicati, il massimo dei giocatori online è solo 16... è veramente uno spreco di risorse e tempo (non dico denaro perchè ne avranno abbastanza ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
io la vedo come una immensa furbata.
programmano "in grande" per farlo girare su console nuove e pc potenti, poi lo castrano alla grande per farlo girare sulle scatolette odierne; "obblighi" chi lo vuole subito a prenderlo, poi quando uscirà su pc o x1/ps4 verra ricomprato, perche, sappiamo tutti quanto è vergognoso sto game sul comparto grafico. tutto questo è tratto dal libro "2 piccioni con una fava" edizioni "steal without mask" IMHO i famosi 260/280 milioni spesi (dichiarati) non li vedo proprio , ne dimostra a malapena 80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
taaac e come al solito ci risiamo...
vorei proprio sapere come contate i VENTI fps...avete qualche sistema con cui li "contate"??? e sopratutto vorrebbe dire che avete pure una PS3/XBOB a portata di mano per poter effettuare tutti questi pseudotest da nerd malati... io ci gioco...e ci gioco su un QUARANTASEI pollici...grafica perfetta, nessun rallentamento, pop up o calo di framerate... non so' dirvi a "quanti" fps vada, ma sono più che abbastanza per giocarci benissimo! (e non solo a detta mia ma di almeno 6 amici che sono venuti a casa mia dal 17/9 fino ad oggi ed a cui gli ho fatto provare il gioco...)... il resto sono solo seghe mentali tipiche dei soliti rosik di questo forum!! non vi interessano le console? non commentate le news! ma questo è un concetto astruso per molti... bha, contenti voi...a me fate sempre ridere heheheheeh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() seconda cosa pure io ci sto giocando su un 46" e mi ci diverto un mondo, ma i cali di framerate sono abbastanza evidenti, anche se ripeto nel complesso non ci fai nemmeno caso perchè il gioco e divertente guarda qua per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=_fbYyMq4cGU ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.