|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problema Ati Radeon 6800 HD series
Ciao a tutti, oggi il pc è andato in crash, vedevo righe bianche e nere...ho pensato che fosse la scheda video...
vado sul catalyst e mi segna sempre che l'attivita' della mia scheda video è tra il 90-96% la temperatura su 76° circa, anche se non faccio nulla e sono sul desktop... Io non so se è normale anche perche' prima non sapevo esattamente com'era l'attivita' perchè non prestavo attenzione a questa cosa... . Come potrei risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
da premettere che la scheda video ce l'ho da 1anno e mezzo e non ha mai dato problemi...anche se ultimamente sto giocando molto al pc. Ma quando la acquistai ricordo che "l'attivita'" su desktop era molto bassa...ora ho un po' paura di far partire qualche gioco o film hd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
al 99% hai beccato un virus\malware (non sei il primo e ci sono diversi post con lo stesso problema),questi virus fetenti fanno lavorare costantemente la gpu con le conseguenze che ti ritrovi
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Infatti ora è tornato tutto normale...sul desktop l'attività della scheda video risulta 0%, senza che facessi nulla.... Ma se si dovesse ripresentare come lo elimino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
bhe, fai una scansione completa con un buon antivirus o usi hijack this
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.