|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi alice superintetnet 10 mb
Aiutatemi a capire x favore: ho attivato alice 10 mb avendo alice 7 mb che andava benissimo. Adesso quando lancio google su mozzilla "vedo" la pagina iniziale ma quando lancio una ricerca si blocca, si bloccano anche i lanci dai link preferiti.
Il modem è un adsl2/2+, il route Berklin e access pont wifi netgear. Non ho inserito i modelli perchè scrivo dal pc di ufficio dato che il mio non va. non ho cambiato niente come dns e non ho selezionato PPPoA ho lasciato tutto come prima. Un'altro particolare: dal tablet android in wifi riesco a nevigare su qualche sito ma non su tutti. Aiutatemo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
risposte
Per favore che qualcuno mi risponda ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
vai su cmd, poi digita ipconfig/flushdns. Prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie del suggerimento. Ho provato a fare come mi hai suggerito ma niente, tutto ugiale. Telecom mi dice che per loro è tutto configurato Ok e che non è un problema loro. Ho il modem mio e ho avuto l'impressione (spero tanto sbagliata) che volessero solamente vendermi l'assistenza a pagamento telefonica da 29 €!.
che non sia un problema di DNS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre cmd, prova a digitare ping seguito da un nome di un sito qualsiasi. Vedi cosa esce fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
risolto
Soluzione drastica (menomale che ha funzionato): mediaworld Netgear N 300 ora tutto ok. Grazie x l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.