|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-43_48891.html
Inizia il roll-out di Android 4.3 su HTC One su scala globale. Previste interessanti novità sul fronte fotografico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
C'è qualche stima di quanti HTC One sono stati venduti?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
one s?
Io ho un one s,secondo voi lo fanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La percentuale di carica della batteria in realtà è già stata introdotta con l'aggiornamento a 4.2.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mmm se se se peccato che HTC fa terminali scadenti. Il MIO HTC one dopo aver giocato per 5 minuti a cattivissimo me2 run é diventato di colpo incandescente, manco con la cover son riuscito a tenerlo in mano. Così l ho spento, tolta la cover ( originale HTC ) e nel retro si sono formati dei fori, si avete capito bene dei minuscoli fori, la scocca in alluminio si è come sciolta o non saprei ma ho la cover posteriore come se qualcuno gli avesse sparato con un fucile, attorno a 3 buchi ho pure l alone nero come una bruciatura. Ora io dico se non avessi avuto la cover ma l avessi tenuto in mano cosa mi sarebbe successo?
Comunque il mio HTC one funziona perfettamente, ma si scalda mostruosamente. Per cui bravi a fare l aggiornamento, ma facessero meglio l hardware . Ora sono in attesa di assistenza HTC che mi dica qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Gargor, quello che ti è successo è semplicemente impossibile.
Secondo te dovrebbe fondersi la cover in alluminio prima dei componenti interni? Non ci credo. ...inoltre dici che ora va perfettamente... dopo un'ipotetica fusione della scocca...bah... In famiglia abbiamo 2 One, e nonostante ne facciamo un uso intenso siamo sempre riusciti a tenerli in mano anche dopo 2 ore di simulatore di volo (che impegna parecchio l'hardware) e con il caricabatterie collegato. Scalda, certo, ma niente di più. Linka un paio di foto se puoi dimostrare quello che dici...allora forse mi ricrederò.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non so le varie leghe, ma l'alluminio fonde a oltre 600 gradi, per cortesia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
abbiamo una versione interna di HTC non rilasciata per vie ufficiali con Android 4.2.2 e Sense 5 completamente funzionante, c'è bisogno però di effettuare l's-off (bisogna fare l'htcdev unlock, poi il root, poi il supercid, poi l's-off, aggiorni il firmware non firmato, la recovery), e poi puoi aggiornare alla versione semi-ufficiale (completamente funzionante):
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2445392 un'alternativa più rapida è utilizzare rom custom (hanno ancora bisogno di un fix per l'audio in chiamata): forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2459841 forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2340933 che utilizzano entrambe il mio kernel: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2442164
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
grazie pirlano!
Provvederò.....comunque risolto il mistero come mai samsung vende piú terminali di htc,gagor ad esempio è uno dei misteriosi individui pagati da samsung per screditare la concorrenza.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Raga io nella mia ignoranza ho ipotizzato ciò . Non sono cazzate, tutti quelli che lo vedono dal vivo rimangono stupefatti, dalla foto che ho postato non so quanto si veda del danno. Io di sicuro non l ho messo nel microonde o cazzate del genere.
Ho la scocca e ora mi correggo come se si fosse fusa con degli spilli roventi, io non riesco a capire cosa sia successo ma era intenibile in mano quando è successo. Poi fate voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non voglio screditare nessuno, ho sborsato 600 euro d-one per sto HTC one , per cui i miei soldi li han presi buoni, e pretendo che lo smartphone mi funzioni correttamente. Se dico che è andata così e andata così punto e basta. E vi dico che ancora attualmente dopo circa 10 minuti di semplice navigazione web diventa molto caldo, da avere fastidio a tenerlo con la mano, devo subito mettere la cover. Anche un mio collega di lavoro al ONE si scalda ma non ai livelli del mio. Io non sono un tecnico di cellulari non so cosa possa essere successo di preciso , ma qualcosa è successo! E sono incazzato che da HTC non so ancora nulla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se mi date la vostra mail vi mando la foto con risoluzione più alta così vedete meglio uomini di poca fede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Sono curioso..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.