|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
NGI fatturazione truffaldina e portante
Ciao a tutti
Espongono in breve il mio problema,spero possiate aiutarmi! Ho avuto uno spiacevole disguito con ngi (sono loro cliente da 10 anni)... dopo un "trasloco di linea solo cavo dati" mi hanno fatturato due volte il medesimo servizio! Non vi chiedo il tempo che ho dovuto perdere per far comprendere loro che avevano commesso un illecito. Morale della favola, invece di rimborsarmi, hanno prolungato il contratto in essere... contratto che io ho deciso do interrompere in questi giorni. Secondo quanto stabilito, il contratto scadrà ufficialmente 30 giorni dopo aver dato disdetta per mezzo raccomandata. Vi chiedo: avendo io bisogno di un nuovo e più performante servizio internet, vorrei che la portante mi venisse liberata immediatamente! Ho comunicato a loro che non pretendo nulla e che rinuncerei all'erogazione del servizio fin da oggi... Esiste una procedura specifica per far si che io possa velocizzare il distacco? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho risolto.
Come? Rompendo le palle all"infinito sia a ngi che a Telecom per conoscere lo stato della mia portante. Ora è libera. Conforta sapere che per ottenere il dovuto è richiesta (anche) una buona dose di pazienza. Disorganizzazione senza eguali! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.