|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
[SI+FI] Cerco Nintendo 3ds XL a buon prezzo
Salve,
cerco Nintendo 3DS XL in OTTIME condizioni a buon prezzo. Dico buon prezzo perchè spulciando il web ho trovato discrete offerte e in media: -nuovo con gioco 150€/160€ circa ss incluse -usato(spesso con almeno 1 gioco) 100€ circa Del gioco a me, me ne frega relativamente(ma cmq valuto anche offerte con gioco),quindi vorrei la console tenuta bene con scatola e accessori tutti originali a un prezzo + basso di 100€. Ascolto se volete anche proposte sul Nintendo 3DS. Premetto che: -Sto cercando anche da altre parti,quindi una volta trovata,mi sentirò libero di smettere la ricerca qui -Non proponete niente che non abbia espressamente richiesto sopra -Non inquinate il thread con frasi del tipo"costa troppo,costa poco,etc etc",contattatemi in pm per ogni sorta di affermazione/domanda di questo tipo. -Chiedo e offro massima serietà -Pagherei con ricarica postepay preferibilmente -Preferisco consegna a mano,ma va bene anche spedizione -Priorità al miglior rapporto qualità-prezzo
VENDITE: clasprea ---------------------------------ACQUISTI: moky96,SpartanIXIV [/size] Ultima modifica di and90 : 05-09-2013 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ho un 3DS perfetto, ti faccio una proposta in pvt!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
risposto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
sai che nuovo la console li vendono senza alimentatore, quello devi comprarlo a parte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.