|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioware-p...ion_48460.html
BioWare parla di combattimento tattico con visuale isometrica, di grandi armate e castelli controllabili. Ma anche di un mondo grande come quello di Skyrim, di ambienti interattivi, di grafica di nuova generazione e di un ritorno al passato, precisamente a Baldur's Gate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Sulla carta, features interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
"Quanto alla storia, il Velo, ovvero lo strato di ozono mistico che separa le forze del male dal resto della Terra"
Toh, mi ricorda il...velo di mass effect oltre il quale si trovano i geth "Il lavoro del giocatore, che è stato appena nominato Inquisitore, è quello di preparare un esercito per affrontare il male" non ci posso credere, la stessa trama di DAO e ME3 ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non si vede nulla dal video.
Su due piedi la trama mi sembra trita e ritrita, assolutamente banale coi soliti demoni da fermare ora che il sigillo/barriera/incantesimo/<altro> si sta rompendo. Fantasy per bambini. Yaaahwn Ultima modifica di hexaae : 02-09-2013 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Temo che l'originalita' di BioWare se ne sia andata assieme ai suoi fondatori....
![]() Ci manca solo che faccian morire il protagonista per poi proporre una fantomatica e discutibile resurrezione......e che mettano un bbmk trasparente verde a illustrarci le "scelte" sul the end. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Le premesse sembrano buone per un ritorno non dico ai fasti di un tempo, ma almeno a quelli di Origins.
Sulla trama non capisco tutte queste critiche, penso che gran parte degli RPG abbia una trama del tipo sconfiggi il male liberato da qualcuno. Ad esempio anche DAO era così, ma la storia era ben articolata e soddisfacente speriamo che gli scrittori si mettano altrettanto d'impegno
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
origins non era male, speriamo in questo
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho preso il primo ma ancora non ho avuto tempo
![]() Comunque non volevo dire che non si poteva fare diversamente o meglio, ma che la trama non è così importante quanto la storia IMHO. Risvolti, colpi di scena, ecc.. secondo me lo sono di più.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Mi piacerebbe sapere come faranno a far convivere quella roba che si vede nei 2 video, assieme alla visuale isometrica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Premetto che non ho ancora giocato ad un Dragon age prima d'ora, ho però dato un'occhiata ai video gameplay di questo gioco (ce ne sono altri oltre a questi), ma onestamente mi è parso un titolo estremamente orientato all'action (un pò come ME2 e ME3) più che al gdr. Lieto di essere smentito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Purtroppo quello e' il trend. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Almeno io che ho sempre seclto maghi et similia ho avuto quella impressione. Poi con un guerrierozzo non so.... Per me Dragon Age (ho giocato solo il primo e nemmeno tutto) e' il prototipo dell'RPG di "nuova concezione" che piace a me (= imho) Grafica isometrica, profondo, abbastanza lungo e complesso, poi ci sono i maghi , i draghi e tanto fuoco ![]() Insomma, la tentazione di prenderlo al day one e' molto forte. Poi leggi "EA", leggi "Bioware 2013/2014" e, insomma, un frenulo te lo dai ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
-Pausa in gioco
-La salute non si autorigenera -Non ci sara' il livellamento dei mob, ogni zona avra' la sua difficolta'. Cavolo, finalmente hanno capito cosa vogliono i vecchi giocatori di rpg!! Questa volta fanno sul serio! ![]() NB Il dettaglio grafico sulle console nextgen dovra' scendere a compromessi. Incredibile, le nuove console devono ancora uscire e gia' devono scendere a compromessi nei giochi multipiatta....sono proprio le console ( microsoft e sony ) + low budget della storia! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Storia a parte, mi sembra che questo motore grafico sia un po' più decente degli altri sui fratelli: tutti rimanevano sbalorditi a vedere giochi con FB1 o FB2 quando in verità non erano sto granchè. Cmq non vedo l'ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1) spero che ci sia il supporto controller della xbox360 anche per Pc (cosa che si sono guardati bene di fare con i ME)
2) spero che la parte acquisti ingame non renda il gioco tremenamente sbilanciato. ODIO EA e la sua politica acquisti ingame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Beh dai come premessa, almeno dal punto di vista del gameplay, Inquisition pare promettere bene(mi auguro solo che il pc me lo regga visto che già con DA II la CPU faceva un pelo fatica XD). Ora bisogna vedere come svilupperanno la storia, fino ad allora direi che é presto per giudicare il titolo in sè. Anche perché mi auguro non ripetano lo stesso errore fatto con DA II in cui hanno fatto bene il primo atto, benino il 2° e a cazzo di cane il 3°(troppo corto e soprattutto chiaramente con una parte tagliata per la fretta di farlo uscire), ma purtroppo anche se é Bioware a sviluppare EA detta i tempi di rilascio per cui temo possiamo prepararci ad un altro titolo più sulla falsariga di DA II che un vero successore di DAO, anche se come ho già detto non ci resta che aspettare che venga rilasciato perché il titolo é ancora ben lungi dall'essere completo e i ragazzi di Bioware hanno ancora 1 annetto per fare un ottimo titolo. L'unica cosa che mi ha in parte sorpreso é la catena che ha il guerriero per acchiappare i nemici(non so perché ma mi ha fatto in parte tornare in mente l'omniblade di ME3, ma mi é anche piaciuta così almeno non devi più correre appresso ai nemici con magari altri membri del party che ti ostacolano) e le schivate in capriola(anche queste chiaramente prese da ME3)
Ultima modifica di Darkness86 : 03-09-2013 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.