Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2013, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-puo-n...der_48146.html

I rivenditori stanno informando gli utenti che stanno effettuando il pre-order che le spedizioni potrebbero partire dopo il giorno del lancio

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 16:48   #2
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
La PS4 potrebbe non essere disponibile al lancio per gli utenti che hanno effettuato il pre-order.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:08   #3
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quoto. Infatti sono sempre più propenso a lasciare questa testata giornalisticap er andare da qualcuno di più serio.

Dai non puoi scrivere una cosa in un titolo, aprire l'articolo e leggere tutt'altro! :/ non è serietà
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:36   #4
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Condivido i messaggi precedenti.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:38   #5
anac
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Quoto. Infatti sono sempre più propenso a lasciare questa testata giornalisticap er andare da qualcuno di più serio.

Dai non puoi scrivere una cosa in un titolo, aprire l'articolo e leggere tutt'altro! :/ non è serietà
non vedo cosa ci sia di sbagliato nel titolo dato che rispetta il contenuto della news
mi sembra anche una notizia interessante per chi vuole avere la ps4 nei giorni successivi all'uscita dato che ormai non ha più senso fare il pre-ordine ma bisognerà andare su qualche negozio dove sarà presente fisicamente quindi fila di persone davanti al negozio :P
anac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 17:40   #6
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
E' la nuova moda che gira pure su facebook per attirare più attenzione con i titoloni
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 19:27   #7
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Io ho criticato spesso Hardware Upgrade per la qualità degli articoli e i titoli attirapolli, ma sinceramente stavolta mi pare che il titolo descriva esattamente la notizia...

Tornando IT, sarebbe anche interessante capire i numeri, ossia qual'è la situazione rispetto agli ordini di XboX.
Il problema è legato ad un numero di preordini che hai superato le aspettative?
Sony ha problemi con la produzione?
Per la XboX non ci sono questi problemi perchè i preordini non sono così tanti?
ecc...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 19:57   #8
davyjones
Senior Member

L'Avatar di davyjones

Iscritto dal: May 2008
@cabalar: Potrebbe essere una concomitanza di tutti questi fattori, aggiungi pure un paio di cose:
1- Microsoft potrebbe effettivamente avere un vantaggio produttivo, la cosa che me lo fa credere è che almeno in USA nessuna azienda credo si sognerebbe di perdere le vendite del Black friday che costituiscono una corposa parte dello shopping natalizio;
2- Sony ha avuto un impatto mediatico migliore almeno nella prima fase successiva alla presentazione, e dalle classifiche dei vari e-shop sembra comunque andare meglio
davyjones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 21:41   #9
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
ma se annullassero proprio la produzione per sempre,no eehhhhhh???
Old 07-08-2013, 21:45   #10
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
forte richiesta? forse è una mossa di marketing perchè io prenderei invece l'Xbox One...
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 21:52   #11
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
forte richiesta? forse è una mossa di marketing perchè io prenderei invece l'Xbox One...
secondo me è proprio per la troppa richiesta, del resto con la potenza immane di queste nextgen la gente non vuol certo farsele scappare.
Chissa che chicche di giochi che arriveranno da qui in poi,con sta potenza
Old 07-08-2013, 21:52   #12
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
A me sembra pura trasparenza.

C'è un numero limitato di console che possono produrre entro novembre, contando quanti preorder hanno già da mesi (milioni e milioni) hanno evitato di dire bugie a chi fa il preorder con mesi di ritardo rispetto agli altri ed evitare mass rage il giorno del rilascio e cattiva pubblicità del tipo "HO PREORDERATO E NON HO LA CONSOLE GG, CANCELLO PREORDER E PRENDO XBOX UAN, NON DATE I SOLDI ALLA SONY".
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2013, 23:12   #13
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
...sarebbe anche interessante capire i numeri, ossia qual'è la situazione rispetto agli ordini di XboX.
Il problema è legato ad un numero di preordini che hai superato le aspettative?
Sony ha problemi con la produzione?
Per la XboX non ci sono questi problemi perchè i preordini non sono così tanti?
ecc...
Quote:
Originariamente inviato da davyjones Guarda i messaggi
@cabalar: Potrebbe essere una concomitanza di tutti questi fattori, aggiungi pure un paio di cose:
1- Microsoft potrebbe effettivamente avere un vantaggio produttivo, la cosa che me lo fa credere è che almeno in USA nessuna azienda credo si sognerebbe di perdere le vendite del Black friday che costituiscono una corposa parte dello shopping natalizio;
2- Sony ha avuto un impatto mediatico migliore almeno nella prima fase successiva alla presentazione, e dalle classifiche dei vari e-shop sembra comunque andare meglio
O molto più semplicemente può essere perchè XOne uscirà solo in alcuni paesi mentre il lancio di PS4 sarà WORLDWIDE. Io per stare al sicuro l'ho già prenotata a giugno. Di xone non saprei che farne, sarebbe un clone in più per casa. Tanto c'ho il pc per giocare a molti dei titoli che non escono su ps4 (vedi Titanfall)

Ultima modifica di El Roy : 07-08-2013 alle 23:16.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 08:11   #14
SharpEdge
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Certo non ne avranno abbastanza perchè ne avranno prodotte un centinaio in base ai preorder ROTFL
SharpEdge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 09:44   #15
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Va bè aspettare 1-2 mesi dal lancio non è una idea tanto sbagliata (eccetto auto convincersi di aver fatto l'acquisto del secolo al giorno del lancio), chissà mai quali CAPOLAVORI ci saranno mai al lancio della console

La roba decente non si vedrà prima di 6-8 mesi; l'era delle console al lancio con le "Killer Application" è finita da un pezzo
Old 08-08-2013, 10:11   #16
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
+1

bhe poi dipende, magari a massa che ha avuto paura dell'always online (perche' adesso invece non le hanno cossenne a internet le console). del DRM (qualcuno ha detto steam?), del kinekt sempre acceso (ma disattibaile dalle impostazioni della privacy, al contrario del microfono su uno smartphone android che hai sempre con te)... sono passati a puntare la ps4

bisogna vedere quanti hanno valutato seriamente i pro e i contro delle due console secondo le proprie esigenze
Mi togli la curiosità sul microfono sempre acceso su SmartPhone Android? Link?
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 10:33   #17
AfterSales
Member

Iscritto dal: Aug 2013
#tony73

Mah... io ho prenotato e pagato in toto la PS4 in un punto vendita sony di un amico, quindi ci sono probabilità certe che riesca ad averla al D1, e per me, giochi come Battlefield 4 o DriveClub sono KillerApp.
Per me una KillerApp è un gioco/software che mi soddisfa al 100%.
AfterSales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 11:15   #18
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da AfterSales Guarda i messaggi
#tony73

Mah... io ho prenotato e pagato in toto la PS4 in un punto vendita sony di un amico, quindi ci sono probabilità certe che riesca ad averla al D1, e per me, giochi come Battlefield 4 o DriveClub sono KillerApp.
Per me una KillerApp è un gioco/software che mi soddisfa al 100%.
Se è tuo amico perchè non te l'ha semplicemente assegnata senza fartela pagare in anticipo?

A parte ciò.. Battlefield 4 per te è un KA, per me no, fin qui tutto bene rientra nella norma delle cose a te piace a un altro no.. Il punto è che BF4 è multi piatta quindi per definizione non può essere una KA.. e probabilmente non sarà nemmeno la versione migliore (esce anche per PC)

DriveClub è un'incognita, al momento nessuno sa se sarà un gran gioco o un gran gioco solo a metà, vedremo. Ma sarà gia disponibile al lancio?
Old 08-08-2013, 12:37   #19
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
la gente che si lamenta dell'hardware e dei prezzi e poi si prende l'xbox one.

LOL
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2013, 12:53   #20
AfterSales
Member

Iscritto dal: Aug 2013

Tony, mel'avrebbe data cmq, anche con 0 acconto, visto che sono un cliente un po particolare, sono il numero 5 nella storia di quel negozio...
Al di là di questo l'ho già pagata per comodità... quando esce vado, e se ho voglia di spendere qualcosa in piu per un gioco o una periferica non ho da sborsare 500/600 euro.
AfterSales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian