|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-puo-n...der_48146.html
I rivenditori stanno informando gli utenti che stanno effettuando il pre-order che le spedizioni potrebbero partire dopo il giorno del lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
La PS4 potrebbe non essere disponibile al lancio per gli utenti che hanno effettuato il pre-order.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quoto. Infatti sono sempre più propenso a lasciare questa testata giornalisticap er andare da qualcuno di più serio.
Dai non puoi scrivere una cosa in un titolo, aprire l'articolo e leggere tutt'altro! :/ non è serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Condivido i messaggi precedenti.
![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
mi sembra anche una notizia interessante per chi vuole avere la ps4 nei giorni successivi all'uscita dato che ormai non ha più senso fare il pre-ordine ma bisognerà andare su qualche negozio dove sarà presente fisicamente quindi fila di persone davanti al negozio :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
E' la nuova moda che gira pure su facebook per attirare più attenzione con i titoloni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho criticato spesso Hardware Upgrade per la qualità degli articoli e i titoli attirapolli, ma sinceramente stavolta mi pare che il titolo descriva esattamente la notizia...
Tornando IT, sarebbe anche interessante capire i numeri, ossia qual'è la situazione rispetto agli ordini di XboX. Il problema è legato ad un numero di preordini che hai superato le aspettative? Sony ha problemi con la produzione? Per la XboX non ci sono questi problemi perchè i preordini non sono così tanti? ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@cabalar: Potrebbe essere una concomitanza di tutti questi fattori, aggiungi pure un paio di cose:
1- Microsoft potrebbe effettivamente avere un vantaggio produttivo, la cosa che me lo fa credere è che almeno in USA nessuna azienda credo si sognerebbe di perdere le vendite del Black friday che costituiscono una corposa parte dello shopping natalizio; 2- Sony ha avuto un impatto mediatico migliore almeno nella prima fase successiva alla presentazione, e dalle classifiche dei vari e-shop sembra comunque andare meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma se annullassero proprio la produzione per sempre,no eehhhhhh???
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
forte richiesta? forse è una mossa di marketing perchè io prenderei invece l'Xbox One...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Chissa che chicche di giochi che arriveranno da qui in poi,con sta potenza ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me sembra pura trasparenza.
C'è un numero limitato di console che possono produrre entro novembre, contando quanti preorder hanno già da mesi (milioni e milioni) hanno evitato di dire bugie a chi fa il preorder con mesi di ritardo rispetto agli altri ed evitare mass rage il giorno del rilascio e cattiva pubblicità del tipo "HO PREORDERATO E NON HO LA CONSOLE GG, CANCELLO PREORDER E PRENDO XBOX UAN, NON DATE I SOLDI ALLA SONY". |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di El Roy : 07-08-2013 alle 23:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Certo non ne avranno abbastanza perchè ne avranno prodotte un centinaio in base ai preorder ROTFL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Va bè aspettare 1-2 mesi dal lancio non è una idea tanto sbagliata (eccetto auto convincersi di aver fatto l'acquisto del secolo al giorno del lancio), chissà mai quali CAPOLAVORI ci saranno mai al lancio della console
![]() La roba decente non si vedrà prima di 6-8 mesi; l'era delle console al lancio con le "Killer Application" è finita da un pezzo ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
#tony73
Mah... io ho prenotato e pagato in toto la PS4 in un punto vendita sony di un amico, quindi ci sono probabilità certe che riesca ad averla al D1, e per me, giochi come Battlefield 4 o DriveClub sono KillerApp. Per me una KillerApp è un gioco/software che mi soddisfa al 100%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
A parte ciò.. Battlefield 4 per te è un KA, per me no, fin qui tutto bene rientra nella norma delle cose a te piace a un altro no.. Il punto è che BF4 è multi piatta ![]() DriveClub è un'incognita, al momento nessuno sa se sarà un gran gioco o un gran gioco solo a metà, vedremo. Ma sarà gia disponibile al lancio?
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la gente che si lamenta dell'hardware e dei prezzi e poi si prende l'xbox one.
LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Tony, mel'avrebbe data cmq, anche con 0 acconto, visto che sono un cliente un po particolare, sono il numero 5 nella storia di quel negozio...
Al di là di questo l'ho già pagata per comodità... quando esce vado, e se ho voglia di spendere qualcosa in piu per un gioco o una periferica non ho da sborsare 500/600 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.