|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
NAS : consigli per gli acquisti
Come da titolo vorrei un consiglio , premetto che il nas mi serve esclusivamente per condivisione file tra pc e dispositivi mobili quindi non ho grosse pretese.
Ho visto il dlink dns 320 e con poco meno di 150€ dovrei riempirlo con un hd da 2tb e wd my book live 1tb a 123€ . Ora , il wd non mi entusiasma per il fatto che l'hd non si può togliere ed in caso di malfunzionamento dell'interfaccia di rete questi dati che fine fanno? Ma è di facile gestione sia locale che remota (utenti privilegi ecc...) con le app per android ed ios. Il Dlink lo vedo molto più professionale ,magari ampliando la capienza quando lo si desidera ... Io lo rimarrei nella stanza da letto in parecchie recensioni ho letto che diventa rumoroso e la cosa non mi fa piacere contando che nella stessa stanza ci dormo. Tra il dns 320 e 320l cambia poco il secondo è supportato dall'app dlink per dispositivi mobili ma, chiedo agli esperti, penso che con software di terze parti sia facile gestire i propri file via ftp. Il mio budget non è elevatissimo ma come detto non ho grosse pretese. Secondo voi su cosa devo orientarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.