|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Asus U38N
Sono molto interessato a questo portatile, prezzo < 700,00€, che ha sicuramente il pregio di avere lo schermo con risoluzione 1920x1080 ma sono perplesso della potenza del processore AMD A8-4555M.
C'è qualcuno che ha delle informazioni in merito? Tutte le prove che ho trovato in internet si riferiscono al modello AMD A10 sicuramente più potente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
La scocca è identica all' Asus UX32VD Ultrabook,di ottima qualità,il computer in generale è molto veloce e quindi piacevole nell'utilizzo. Lo schermo è fantastico. L'audio è ottimo. In questi giorni proverò qualche gioco per testarne le prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
c è anche la versione da 15"cn la stessa risoluzione?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
buongiorno a tutti,
ho testato il notebook con tomb rider,questi i risultati: 1920x1080 frame medio 12,0 1280x720 frame medio 26,5 1024x600 frame medio 30,9 800x600 frame medio 36,1 800x480 frame medio 40,8 In full hd è ingiocabile ma gia in hd si gioca in maniera accettabile. speravo meglio ma considerato che non è un portatile fatto per giocarci ci si puo stare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
buongiorno,
la scocca è completamente in alluminio e di ottima qualità. il montaggio dell'ssd è abbastanza semplice, per la batteria non so se esistono in vendita delle batterie di ricambio. io sono piu' che soddisfatto,forse potevano fare qualcosa in piu per la durata della batteria che è di circa 3 ore e 30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti,
un paio di domande per chi lo possiede. 1- che hardisk SSD è possibile installare? SATA2 o SATA3? 2- è possibile espandere la RAM, mantenendo il dual channel? 3- il supporto Linux? Qualcuno ce lo ha installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
2.per la ram penso sia espandibile a parte il banco integrato da 2 gb ,non so se mantiene il dual channel. 3.non ho provato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Buongiorno, anch'io sarei interessato, specialmente al terzo punto. No news?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.