|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Programma per visualizzare anteprime al passaggio del mouse
Salve a tutti,
mi servirebbe un programma che mi possa far vedere un'anteprima dei video al passaggio del mouse sopra l'icona su windows 7. In rete ho trovato Winrefine ma in qualsiasi parte provo a scaricarlo mi dice che è un virus. Esiste un altro programma simile che mi permetta di vedere le anteprime velocemente dei video e magari anche delle foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non ti basta visualizzare l'anteprima video di tutti i file video ?
Vuoi visualizzare i file video, l'anteprima, al passaggio del mouse ? Cercado in giro.....................sembra che sia l'unico software freeware, italiano tra l'altro che faccia questo . Non è stato aggiornato dal 2010 . Fatto scansione anche con VirusTotal.....lascia stare e guardati al limite tutti i file video in anteprima ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Grazie mille per l'informazione.
Qualcosa anche non freeware si trova? Penso che se esiste lo acquisto perché mi serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
On line non ho trovato nulla, ne freeware, ne shareware (a pagamento), esce sempre lo stesso software di cui tu stesso hai già parlato .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.