|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Info e costi rientro in Telecom dopo circa una settimana
Ciao a tutti
giorno 30 giugno 2013 ho sottoscritto sul sito wind-infostrada il contratto ALL INCLUSIVE L quindi con passaggio da telecom a infostrada come operatore unico anche se in wholesale (quindi concretamente rimanendo attaccato sempre con Telecom) in quanto la mia zona non è coperta dalla linea infostrada e mantenedo il mio vecchio numero telefonico. giorno 8 luglio 2013 mi è stata attivata il solo servizio ADSL mentre l'attivazione del servizio voce e l'attivazione di Infostrada come operatore unico si concluderà entro il 4 agosto 2013 Adesso a causa della scarsa velocità adsl che mi è stata offerta da infostrada Poichè non sono passati ancora 10 giorni dall'attivazione del servizio ADSL e l'attivazione del servizio voce e l'attivazione di Infostrada come operatore unico non si è ancora conclusa come devo procedere??? Eventualmente quali sarebbero i costi che dovrei sostenere per tornare in telecom come operatore unico e con il mio vecchio numero telefonico??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il rientro in telecom normalmente costa 96 euro, non so se a volte ci possano essere sconti in questo senso. Comunque anche infostrada probabilmente ti addebiterebbe altro. Vista la complessità della situazione e l'urgenza, ti consiglierei di domandare su un forum più specifico, tipo telefonino.net. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Certo che puoi farlo, puoi avvalerti del diritto di recesso (o ripensamento) articolo 65 e alla delibera 664/06/CONS, art. 5, comma 4, senza pagare alcuna penale, ma devi farlo previa raccomandata entro 10 giorni!!!
Guarda qua e trovi tutto: http://www.sostariffe.it/news/diritt...eratore-34623/ P.S Ho controllato meglio l'articolo e come hai letto sono dei limiti anche qua e nel tuo caso pultroppo non puoi fare niente perchè hai già iniziato ad usufruire del servizio adsl e quindi devi procedere con la normale disdetta: "se prima della scadenza delle tempistiche previste per fa valere il diritto di recesso si è già cominciato ad usare la connessione non si potrà richiedere il recesso ma si dovrà procedere alla regolare disdetta del contratto con le penali ad esso correlate." Ultima modifica di chris190 : 13-07-2013 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
fai il test nemesys https://www.misurainternet.it/ e recedi gratis non pagando infostrada fai la raccomandata e specifichi che avevi fatto la scelta di passare a infostrada per l'adsl , no adsl no contratto , cosi paga eventualmetne solo telecom , io ricordo cosi ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia