|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemini W8
Salve ho installato ieri W8 per la prima volta sul mio pc (configurazione in firma). Dopo aver avuto un problema col lettore dvd ho installato il sistema da USB, ed è andato a buon fine. Che dire... molto carino. Ma subito mi sono imbattuto in molti problemi. Alcuni risolti nella notte, altri no.
1) Schermata nera, dopo aver installato Avast antivirus e aver riavviato il sitema. (Ho risolto impostanto due eccezioni di w8 in avast). 2) L 'app' foto e l 'app' giochi non mi funzionano. Cliccandoci rimane la schermata piena con l'icona al centro e poi mi torna all'home. 3) Il comando sfoglia selezionabile dal pannello utente, per cambiare immagine all'account non mi si apre. Non succede proprio niente cliccandolo. Grazie in anticipo Aggiungo: 4) Ogni tanto a un riavvio, mi rimane sul nome utente e sfarfalla lo schermo... devo spegnere da tasto perche non mi fa fare niente. ps; ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows e non
CPU: AMD Ryzen 2600 Mobo: Gigabyte Aorus Elite b450 DISSI CPU: NOCTUA NH-U12P SE2 RAM: 16gb Rgb GSkill 3200mhz HD: WD Caviar Black 2TB + 2TB SSD: 840 Samsung 250gb + Kingston 240gb Aliment: LC POWER 750W Prophecy2 VGA: gtx 1060 6gb Amp CASE Ventole: AntecTwelveHun. 120mm x6, 200cm x1 Ultima modifica di Roland Deschain Di Gilead : 12-07-2013 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mah per cominciare io disabiliterei Avast.
imho non serve a niente mettere sti antivirus. Windows 8 integra già un antivirus, Windows Defender, che è perfetto, leggero e si integra perfettamente con il sistema.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.