|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
registrare dal digitale terrestre
Scusate non sono sicura che sia la sezione giusta ma purtroppo non ho tempo di essere precisa dato che ho un problema da risolvere entro stasera. Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.
Devo registrare un programma e la situazione è questa: Il mio videoregistatore ha una sola presa scart. Il decoder ha una sola presa scart. La tv ha ben 4 prese scart. Ho una vaga idea di quello che dovrei fare ma il tutto è molto confuso. Qualcuno mi può spiegare bene cosa devo collegare con cosa e cosa impostare sul videoregistratore? (mi sembra Av2?!) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Avendo 1+1 prese scart i due apparecchi, o registri alla cieca dal decoder verso il registratore, oppure devi vedere sempre quello che registri lasciando acceso il tv e usandolo come switch
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.