|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
EMTEC N100
Salve a tutti, recentemente ho comprato un recorder EMTEC N100, NUOVO, appena acceso, ho subito notato che il menu con spariva mai (impedendomi la normale visione della sorgente video), a differenza delle spiegazioni del manuale che avrebbe dovuto sparire appena con si fosse più pigiato alcun tasto del telecomando, pensando ad un qualche difetto di fabbrica, ho avvisato il venditore per una spiegazione, dopo varie prove mi è stato riferito che questo comportamento è normale, anzi, a loro dire la spiegazione che il menu sarebbe dovuto sparire quando non si pigiavano tasti sul telecomando, è una notizia del manuale sbagliata, loro non sapevano cosa farmi, la mia richiesta è questa, qualcuno che ha comprato questo apparecchio, ma sa dire se questo funzionamento è normale ?
![]() Se è normale dovrò creare un bypass per escludere il menu nel caso in cui devo vedere la sorgente video collegata al recorder senza il disturbo del menu. oppure non se questo comportamento non è normale qualcuno mi puo consigliare il da farsi ? ![]() Grazie a tutti, Cordialmente - Biancini Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.