|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
[VT + SS] Vendo Sapphire Radeon HD 5870 1Gb
Vendo una Sapphire Radeon HD 5870 1Gb GDDR5 a 90€ comprese spese di spedizione con Paccocelere3.
La scheda video è perfettamente funzionante, utilizzata fino a tre giorni fa e poi sotituita con modello più recente. L'avevo acquistata già usata su questo forum un anno fa e al tempo aveva un paio d'anni, quindi in totale ora ne ha all'incirca tre. Comunque va ancora alla grande. Premetto che non ho mai avuto la confezione né altro facente parte del bundle originale, mi fu venduta così e così la rimetto in vendita. Il modello esatto è questo: http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 La ventola è discretamente silenziosa. In idle non si sente, a parte i primi minuti subito dopo l'avvio del pc, ma poi in Full si fa sentire un po', però se siete in gaming con tanto di audio, non lo noterete (io ho il pc sotto la scrivania, ovviamente se lo tenete sopra a portata d'orecchio la percezione cambia) Spedisco entro 48h dal ricevuto pagamento che potete effettuare in qualsiasi modo: Bonifico su CC, Paypal, ricarica Postepay se vi fidate, ecc... Abito a Viterbo, quindi chi vuole effettuare lo scambio a mano raggiungendomi risparmia 10€. Resto in attesa dei primi potenziali acquirenti ![]() Ultima modifica di Cap.Recionasso : 03-06-2013 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda!
Hai pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Raggiunto accordo con peppp che ha effettuato il pagamento tramite bonifico su CC. Appena arriva, spedisco.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Pagamento ricevuto oggi e pacco spedito.
Resto in attesa di feedback ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.