|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cuffie Gaming XBOX 360
Ciao, come si capisce dal titolo scrivo per chiedere un consiglio o un' opinione relativa alla scelta delle cuffie per xbox 360. Quali scegliere e perchè???...ringrazio anticipatamente per l'attenzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
quelle originali microsoft non ti van bene?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Dai un occhiata alla cuffie Ear Force della Turtle Beach:
http://www.turtlebeach.com/ Io personalmente ho preso le X41 dopo aver letto un sacco di recensioni entusiaste e mi trovo particolarmente bene, sugli altri modelli però non ne so nulla.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
secondo me, o si usano quelle originali Microsoft, oppure le Sharkoon che sono 5.1 e compatibili. Altre intermedie secondo me hanno poco senso.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mmm io personalmente le Sharkoon non ho mai avuto modo di provarle
![]() ma leggendo le recensioni ed i pareri degli utenti nei confronti headphone 5.1 tra le Sharkoon e le Turtle Beach Ear Force X41, quest'ultime sono preferite (anche se il prezzo non è proprio un loro punto forte ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, tral'altro hanno un 5.1 davvero convincente.
E' compatibile con la chat XBox 360 si, PS3 dubito: http://www.turtlebeach.com/products/efx4/home.aspx I punti negativi, imho, sono i materiali costruttivi (plasticosi e con l'imbotittura dei padiglioni troppo rigida) ed ovviamente il prezzo. Inoltre visto che la trasmissione wireless non è più IR ma radio, c'é più rumore di sottofondo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io le presi su LimeXb360 ( http://www.limexb360.co.uk ), ma le trovi anche su Amazon, Play.com o GameShark (http://store.gameshark.net).
Però date un occhio a qualche recensione, quando le presi io (un bel po' di tempo fa) erano la scelta migliore, ma non sono aggiornato sulle nuove uscite quindi magari c'é di meglio.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
queste son quelle che uso ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non le conosco, ma molte (come appunto le X41) consentono di regolare indipendentemente il volume di gioco e quello della chat oltre ad altre caratteristiche più o meno utili (sentire in cuffia quello che dici da più "immersione" quando si è in coop su L4D
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E ce credo, ho letto che non sei l'unico che si lamenta del "volume chat" troppo basso, ovviamente da configurazione xbox l'hai già impostato al massimo vero?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
fatemi capire, èpossibile ascoltare l'audio dei giochi collegando delle cuffie alla xbox 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si le ho provate tutte, ieri sera ho messo poi stereo invece che dolby 5.1 e sentivo un filino meglio ma niente di che...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
il fatto di avere suono del gioco e chat vocale nelle stesse cuffie, anche per quelle che permettono la gestione dei due volumi, porta dei problemi o vi trovate bene? nel senso che con le classiche cuffie microsoft, vi è cmq un orecchio libero "dedicato" al volume del gioco, e poi si può giocare su volume delle cuffie e volume della tv/sistema 5.1.. vi chiedo questo perchè mi interesserebbero, penso che giocare in cuffia aumenti anche l'immersione nel gioco, però visto le cifre in gioco non vorrei buttare euri.. ![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Le altre qua sopra invece (quelle da 130 euro) hanno il cavo digitale, se poi come è vero si possono separare a parte i due volumi, dovrebbero andar benone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
"Chat Boost – Dynamic Talkback Expander ..Chat Boost fixes this problem by automatically adjusting the XBOX LIVE chat level when the game gets louder, so chat from teammates isn't lost in the exciting parts of your game.. " Qui dovrebbe esserci la risposta al mio post precedente..questa funzione è presente già sulle 31..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
anche io ho letto molto bene delle turtle beach x41 solo che non mi convinve molto il fatto che siano wireless...ma si collegano con il cavo ottico alla 360??...io avrei pensato anche alle astro a40 ma il prezzo e il fatto che le compri solo dal loro sito in uk e quindi paghi un bel po' di spedizione mi trattengono dal comprarle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Riuppo questo antico thread perche ero intenzionato a prendere delle cuffie che siano Wireless, che sia buona la chat e con un buon surround (5.1 o 7.1) principalmente per Xbox360, poi se vanno anche per PC tanto meglio
![]() Visto le cifre in ballo volevo consigli.. Leggendo un po in giro sembra che queste Turtle Beach X41 siano abbordabili (sulle 150€) e allo stesso tempo esenti da difetti, la chat funziona e si sente bene e l'effetto 7.1 sia reso bene.. C'è qualcuno che le possiede che mi possa confermare la bontà? avete altri suggerimenti per le caratteristiche che cerco? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.