Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 19:01   #1
ingfavelli
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Cuffie Gaming XBOX 360

Ciao, come si capisce dal titolo scrivo per chiedere un consiglio o un' opinione relativa alla scelta delle cuffie per xbox 360. Quali scegliere e perchè???...ringrazio anticipatamente per l'attenzione...
ingfavelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 19:35   #2
dariostella92
Senior Member

L'Avatar di dariostella92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
quelle originali microsoft non ti van bene?
Old 10-03-2010, 20:58   #3
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Dai un occhiata alla cuffie Ear Force della Turtle Beach:
http://www.turtlebeach.com/

Io personalmente ho preso le X41 dopo aver letto un sacco di recensioni entusiaste e mi trovo particolarmente bene, sugli altri modelli però non ne so nulla.
Old 10-03-2010, 21:17   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
secondo me, o si usano quelle originali Microsoft, oppure le Sharkoon che sono 5.1 e compatibili. Altre intermedie secondo me hanno poco senso.
Old 10-03-2010, 22:29   #5
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Mmm io personalmente le Sharkoon non ho mai avuto modo di provarle ,
ma leggendo le recensioni ed i pareri degli utenti nei confronti headphone 5.1 tra le Sharkoon e le Turtle Beach Ear Force X41, quest'ultime sono preferite
(anche se il prezzo non è proprio un loro punto forte ).
Old 10-03-2010, 22:41   #6
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80 Guarda i messaggi
ma leggendo le recensioni ed i pareri degli utenti nei confronti headphone 5.1 tra le Sharkoon e le Turtle Beach Ear Force X41, quest'ultime sono preferite
ma quelle che dici tu sono sia 5.1 che compatibili con le chat di Xbox 360 e PS3?
Old 11-03-2010, 07:53   #7
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Si, tral'altro hanno un 5.1 davvero convincente.
E' compatibile con la chat XBox 360 si, PS3 dubito:

http://www.turtlebeach.com/products/efx4/home.aspx

I punti negativi, imho, sono i materiali costruttivi (plasticosi e con l'imbotittura dei padiglioni troppo rigida) ed ovviamente il prezzo.
Inoltre visto che la trasmissione wireless non è più IR ma radio, c'é più rumore di sottofondo.
Old 11-03-2010, 08:39   #8
Dekkar
Senior Member

Quote:
Dai un occhiata alla cuffie Ear Force della Turtle Beach:
http://www.turtlebeach.com/

Io personalmente ho preso le X41 dopo aver letto un sacco di recensioni entusiaste e mi trovo particolarmente bene, sugli altri modelli però non ne so nulla.
dove le hai prese?
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 08:46   #9
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Io le presi su LimeXb360 ( http://www.limexb360.co.uk ), ma le trovi anche su Amazon, Play.com o GameShark (http://store.gameshark.net).

Però date un occhio a qualche recensione, quando le presi io (un bel po' di tempo fa) erano la scelta migliore, ma non sono aggiornato sulle nuove uscite quindi magari c'é di meglio.
Old 11-03-2010, 08:55   #10
Dekkar
Senior Member

Quote:
Io le presi su LimeXb360 ( http://www.limexb360.co.uk ), ma le trovi anche su Amazon, Play.com o GameShark (http://store.gameshark.net).

Però date un occhio a qualche recensione, quando le presi io (un bel po' di tempo fa) erano la scelta migliore, ma non sono aggiornato sulle nuove uscite quindi magari c'é di meglio.
io ho il problema che non sento bene chi mi parla, i suoni dell'xbox mi coprono sempre le voci, non so se è un difetto delle mie cuffie

queste son quelle che uso ora
Old 11-03-2010, 09:14   #11
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Io non le conosco, ma molte (come appunto le X41) consentono di regolare indipendentemente il volume di gioco e quello della chat oltre ad altre caratteristiche più o meno utili (sentire in cuffia quello che dici da più "immersione" quando si è in coop su L4D , oppure alza automaticamente il volume della chat se in cuffia il suono (un esplosione per esempio) è molto alto)
Old 11-03-2010, 09:30   #12
Dekkar
Senior Member

Quote:
Io non le conosco, ma molte (come appunto le X41) consentono di regolare indipendentemente il volume di gioco e quello della chat oltre ad altre caratteristiche più o meno utili (sentire in cuffia quello che dici da più "immersione" quando si è in coop su L4D , oppure alza automaticamente il volume della chat se in cuffia il suono (un esplosione per esempio) è molto alto)
sarebbe molto comodo ma mi tira un culo bestia comprare cuffie nuove quando queste le ho comprate a giugno e le ho pagate 70euro, mannaggia la miseriaccia porca
Old 11-03-2010, 10:05   #13
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

E ce credo, ho letto che non sei l'unico che si lamenta del "volume chat" troppo basso, ovviamente da configurazione xbox l'hai già impostato al massimo vero?
Old 11-03-2010, 12:52   #14
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
fatemi capire, èpossibile ascoltare l'audio dei giochi collegando delle cuffie alla xbox 360?
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 13:26   #15
Dekkar
Senior Member

Quote:
E ce credo, ho letto che non sei l'unico che si lamenta del "volume chat" troppo basso, ovviamente da configurazione xbox l'hai già impostato al massimo vero?
si le ho provate tutte, ieri sera ho messo poi stereo invece che dolby 5.1 e sentivo un filino meglio ma niente di che...
Old 11-03-2010, 13:51   #16
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
io ho il problema che non sento bene chi mi parla, i suoni dell'xbox mi coprono sempre le voci, non so se è un difetto delle mie cuffie
era proprio quello che volevo chiedere a chi possiede questo tipo di cuffie..
il fatto di avere suono del gioco e chat vocale nelle stesse cuffie, anche per quelle che permettono la gestione dei due volumi, porta dei problemi o vi trovate bene?

nel senso che con le classiche cuffie microsoft, vi è cmq un orecchio libero "dedicato" al volume del gioco, e poi si può giocare su volume delle cuffie e volume della tv/sistema 5.1..

vi chiedo questo perchè mi interesserebbero, penso che giocare in cuffia aumenti anche l'immersione nel gioco, però visto le cifre in gioco non vorrei buttare euri..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 13:58   #17
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
era proprio quello che volevo chiedere a chi possiede questo tipo di cuffie..
il fatto di avere suono del gioco e chat vocale nelle stesse cuffie, anche per quelle che permettono la gestione dei due volumi, porta dei problemi o vi trovate bene?

nel senso che con le classiche cuffie microsoft, vi è cmq un orecchio libero "dedicato" al volume del gioco, e poi si può giocare su volume delle cuffie e volume della tv/sistema 5.1..

vi chiedo questo perchè mi interesserebbero, penso che giocare in cuffia aumenti anche l'immersione nel gioco, però visto le cifre in gioco non vorrei buttare euri..
le mie che sono quelle neck, si sente poco, pochissimo il parlato, soprattutto in giochi come bbc2. Con le cuffie normali non ho appunto problemi.
Le altre qua sopra invece (quelle da 130 euro) hanno il cavo digitale, se poi come è vero si possono separare a parte i due volumi, dovrebbero andar benone
Old 11-03-2010, 15:38   #18
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
la differenza tra le x31 e le x41 sta solo nello stereo vs 7.1 giusto?

"Chat Boost – Dynamic Talkback Expander

..Chat Boost fixes this problem by automatically adjusting the XBOX LIVE chat level when the game gets louder, so chat from teammates isn't lost in the exciting parts of your game.. "

Qui dovrebbe esserci la risposta al mio post precedente..questa funzione è presente già sulle 31..

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:59   #19
ingfavelli
Member

Iscritto dal: Nov 2008
anche io ho letto molto bene delle turtle beach x41 solo che non mi convinve molto il fatto che siano wireless...ma si collegano con il cavo ottico alla 360??...io avrei pensato anche alle astro a40 ma il prezzo e il fatto che le compri solo dal loro sito in uk e quindi paghi un bel po' di spedizione mi trattengono dal comprarle...
ingfavelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 09:17   #20
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Riuppo questo antico thread perche ero intenzionato a prendere delle cuffie che siano Wireless, che sia buona la chat e con un buon surround (5.1 o 7.1) principalmente per Xbox360, poi se vanno anche per PC tanto meglio
Visto le cifre in ballo volevo consigli.. Leggendo un po in giro sembra che queste Turtle Beach X41 siano abbordabili (sulle 150€) e allo stesso tempo esenti da difetti, la chat funziona e si sente bene e l'effetto 7.1 sia reso bene..

C'è qualcuno che le possiede che mi possa confermare la bontà?
avete altri suggerimenti per le caratteristiche che cerco?

Grazie.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian