|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Torre Pellice (TO)
|
HOW TO CONNECT?
premessa, ho appena cambiato stanza, quella nuova è fuori da casa attraversando il cortile a circa 20 m in linea d'aria dalla vecchia camera (in cui si trova il router wi-fi).
Non posso portare la connessine via cavo nella nuova stanza (che tra l'altro essendo un ex stalla, almeno credo, ha dei muri abbastanza spessi) qualcuno sa dirmi come portare la connessione, amplificare il raggio del wi-fi? grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Suppongo che l'alimentazione elettrica sia comune alla casa. Ci saranno quindi dei tubi che congiungono gli edifici. Potresti o tirare un cavo in questi tubi o provare con le powerline.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Torre Pellice (TO)
|
Quote:
riguardo alle (o al, dato che non so cosa sia) powerline potresti aggiornarmi in merito? ciao grazie per l'interessamento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.