|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Fi-Empoli]Vendo-Sapphire890GX-Phenom X6 1055T-BeQuiet shadow rock topflow
Ciao ragazzi, come da titolo vendo questi pezzi solo in blocco (non chiedetemi se smembro perché non vi prenderò neanche in considerazione
![]() ![]() Scheda madre Sapphire 890 GX ---> http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 Processore AMD Phenom II X6 1055T --- > dal numero di serie è questa --> http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AM...TFBGRBOX).html VENDUTO Dissipatore Be Quiet! Shadow Rock TopFlow SR1 (ammazza che nome lungo..) VENDUTO http://www.bequiet.com/en/cpucooler/287 Più informazioni: Il processore è Tray - Non so se la scheda madre ha il full bundle in quanto non so cosa fornisce Sapphire e la scheda l'ho presa usata, ma possiede CD, libretto di istruzioni, mascherina e il backplate per il dissipatore originale - Il dissipatore ha solamente il backplate per AM3 e derivati (penso anche AM2 ecc) e non per Intel, quindi lo vendo insieme al blocco perché non saprei che farmene .. Quindi, spedisco scheda madre con processore montato nella propria scatola e dissipatore in una scatola a parte. Prezzi: Mobo - 30+ss Code max 24 h Pagamento Postepay Preferenza scambio a mano Spedisco con spedireweb, in ogni altro caso potete prenotare voi la spedizione con il vostro servizio online preferito Code: Blocco-> CPU + dissi -> homerj89 MOBO -> Alex'Rossi
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN Ultima modifica di Raven1994 : 27-05-2013 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao, ho letto che non smembri, ma nemmeno se riesci a piazzare tutto? perché in caso sarei veramente interessato alla scheda madre.
Spero in un tuo positivo riscontro, ma in caso prendilo come un up ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao
Dovessi cambiare idea, sarei interessato a Cpu e dissipatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Praticamente hai già piazzato tutto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda blocco , intanto valuto...
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei il primo in coda, quando vuoi possiamo concludere.
Per gli altri, vi tengo in una coda separata, nel caso non riesco a vendere il blocco entro una settimana vi avviso ![]()
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Lascio la coda, mi sono documentato e purtroppo ho necessità di una piattaforma un po piu spinta x fare il crossfire
![]()
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per me possiamo pure procedere, ho bisogno immediatamente di soldi e devo liberarmi di ste cose. Però dovete dirmi come spedire il processore visto che non ho il bundle :\
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
il processore potresti metterlo in una di quelle buste imbottite con le bollicine per capirci ![]() queste per capirci http://www.propac.it/PROTEZIONE-E-RI...ypage.tpl.html Certo magari coprire i dentini con qualcosa per salvaguardarli ![]() Comunque quanto i pezzi singoli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
presi accordi con homerj89 per il processore, manca la mobo quindi UP
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
prezzo mobo?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Potenzialmente interessato alla mobo. Prezzo? Supporta le ultime CPU FX tramite aggiornamento bios?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il prezzo è 40+ss
Non ho idea se supporta le CPU FX ma sono sicuro che è AM3 .. quindi penso di si!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Ti ringrazio ma lascio la coda
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Abbasso il prezzo della mobo a 30+ss dai raga !
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
35 compreso spedizione la prendo io
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.