|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[RM a mano - Vendo o Scambio XBOX 360 ELITE 250GB, più Kinect, Accessori e Giochi]
Salve a tutti,
come da titolo, vendo o scambio la seguente console, utilizzata pochissimo (gow 2,3 offline, alan wake e the witcher 2..) e solo da me (mi era stata regalata, così come il kinect, utilizzo quasi esclusivamente pc e ps3): Venduto tutto fuori forum, tranne il "ragno" per il kinect che scambierei con un gioco ps3 se qualcuno fosse interessato! - XBOX 360 Elite 250GB Nera Lucida ovviamente mai modificata; - 2 Joypad originali; - 1 play & charge kit; - 1 Kinect più "ragno" con attacchi vesa per poter installare il kinect sopra il televisore (così da ridurre la distanza per la rilevazione); - I seguenti giochi: The Witcher 2 Enhanced Edition, Kinect Adventures, Kinect Sports 1 e 2, Dance Central (mi sembra 1 e 2 oppure 2 e 3, devo controllare :P), Il Padrino. Forse qualcos'altro, devo controllare (come vi dicevo, utilizzo poco la ps3, l'xbox sarà stata accesa 2 volte quest'anno ed il kinect sfruttato nella settimana di natale..). Come vi dicevo è stata tenuta maniacalmente, usata veramente poco. Di tutto ho gli imballi, qualcosa è proprio addirittura chiusa negli imballi originali (forse non li ho del "ragno"). Preferisco lo scambio a mano così che possiate vedere e toccare con mano il tutto, il prezzo è di € 185,00 per il blocco. Vendo anche altrove e scambio, eventualmente con mio conguaglio, con sintoamplificatori (parto da un denon 1612, quindi >= questo livello, anche se non ci vuole molto..). Grazie ed a presto Ultima modifica di roma2night : 30-08-2013 alle 18:59. Motivo: Xbox venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Confermo che i giochi son quelli elencati.
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao a tutti,
XBOX con tutti gli accessori, tranne il ragno per il kinect, è stata venduta. Per il ragno, se qualcuno fosse interessato, scambierei con un gioco ps3. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.