|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PV-NO] Galaxy S2 GT I9100
Vendo galaxy s2 in ottimo stato, non è marchiato da nessun operatore, quindi è libero, il telefono è stato acquistato il 21-01-2012 al saturn di carugate (ho la ricevuta di acquisto)
il telefono è sempre stato usato con pellicola e cover quindi vendo telefono con tutti i suoi accessori, più pellicola applicata e cover nera lucida di silicone, allego anche ricevuta di acquisto del telefono aggiungo batteria maggiorata originale samsung di 2000 mah acquistata ad inizio aprile (non ho lo scontrino) poche regole: no perditempo code massimo 12 ore no limatine no scambi in vendita anche in altri lidi pagamento postepay o bonifico o contanti a mano per la consegna a mano io abito a Vigevano (PV) prezzo: 180 consegna a mano (che è quella che preferirei) 190 spedito
Bill Gates: noi siamo Microsoft, la resistenza è inutile, sarete assimilati Linus Torvalds: Il software è come il sesso: è migliore quando è libero e gratuito Ultima modifica di ocitlec : 28-05-2013 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao disponibile? pm per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Biella
|
Ciao,
E' ancora disponibile?? Hai qualche foto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.