|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consiglio cellulare per Whatsapp
Ciao a tutti.Una mia amica ha un problema:ha appena comprato il suo primo smartphone,un Galaxy S2.Non lo vuole già più perchè lamenta il fatto che la batteria duri una giornata(come tutti gli smartphone...).Ora,visto che per lei l'essenziale è avere Facebook e Whatsapp,mi potete consigliare un telefono che li supporti e che abbia una batteria che duri almeno 2 giorni?
Ho dato un'occhiata,ho visto il Nokia Asha 303.Ha la tastiera qwerty ma sembra avere una buona autonomia. Datemi un vostro parere,magari anche su qualche telefono full-touch screen. Grazie mille ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Uppo, visto che sono interessato all'argomento
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
l's2 con la batteria maggiorata tira sereno un giorno e mezzo, certo pulendolo e disabilitando un po' di bloatware.
whatsapp non consuma un cacchio, cosa che non si può dire per faccialibro. al limite se non servono immagini si può settare su 2g invece che 3g per avere ulteriore durata. oh... manbo i balck B oramai arrivano a fine secondo giorno. mettetevela via.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Volendo trovare un telefono che supporti Whatsapp e Facebook e abbia il 3G (ho 3 come operatore), e possibilmente legga mp3 e abbia la radio. Cosa vi viene in mente? Lo terrei come muletto economico da spiaggia del tipo che se ci va la sabbia o me lo dovessero rubare non ci morirei dietro... Ero partito in quarta alla ricerca di un BB, ma poi ho pensato che tasti e sabbia non vanno d'accordo... Quindi meglio touchscreen mi sa. Consigli?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.