|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...tch_46654.html
Pare che anche il colosso d Redmond stia lavorando allo sviluppo di un dispositivo computing indossabile, probabilmente in forma di orologio da polso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ormai se Apple fa un telefono a forma di stronzo tutti i produttori devono averne uno simile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
1) Apple non ha annunciato nulla di simile a un iwatch;
2) Nell'articolo è scritto chiaramente come Microsoft abbia già prodotto un dispositivo simile 10 anni fa; 3) Di Smartwatch ne esistono da anni, io ho posseduto un InPulse che permette di fare proprio quel ponte e lo ricomprerei volentieri; 4) La tecnologia negli anni è migliorata tantissimo, i consumi, miniaturizzazione, qualità e costo dei display, l'e-paper (su cui si basa il successore dell'InPulse tralaltro) permette d unire quelle 3 qualità in un colpo solo, cosa che 10 anni fa non esisteva. È normale che proprio ora se ne parli, visto che la tecnologia lo rende possibile senza renderlo poco più che un gadget costoso e di bassa qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche altri produttori hanno fatto telefoni ben prima di Apple, ma poi è arrivato l'iPhone e Apple ha rotto le palle a qualunque cosa somigliasse vagamente a un telefono come il suo (tipo "rettangolare con gli angoli arrotondati" o "più lungo che largo", o ancora "attivabile strisciando un dito sullo schermo")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Microsoft deve pensare ai danni fatti nel settore Desktop. Come demolire Win7 facendo uscire Win8, coi numeri pari MS non è mai stata fortunata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
al buon vecchio orologiaio non piace questo elemento :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
@Paganetor certo, solo che ne hanno dovuti fare 3 di telefoni prima di uscire con uno usabile, in cui il primo mandava mail e chiamava, niente mms o apps, il secondo mandava gli mms ma per le apps hanno dovuto attendere ancora alcuni mesi, niente umts fino al 3g, niente suonerie mp3 personalizzabili fino a ios 3 (credo), ugualmente niente sfondo... ah e le foto del 1g e 2g che facevano letteralmente pena e niente video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Io hai tempi del 3g in effetti giravo con un telefono che non aveva bisogno di un pennino per essere usato,aveva una fotocamera da 12 megapixel e faceva video in full-hd. A...dimenticavo,montava windows mobile,ed era comodissimo da usare con un pennino....Poi arrivò la Apple e i pennini (con quella ciofeca di windows mobile) sparirono dalla circolazione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
basta un link, che tra l'altro già misi tempo fa su un articolo correlato http://en.wikipedia.org/wiki/Smartwatch
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cioe' non hanno mai fatto niente, ora che ne prendo uno arriva Apple, poi Samsung e ora pure Microsoft? Manca solo Nokia all'appello (o forse ci pensera' lei per Microsoft)...
Mi sembra quasi di essere come i fumatori che aspettano qualcuno, o il treno o la metro... Non arriva mai in caso siano in ritardo, appena si accendono la sigaretta, ecco che arriva... Idem io, non c'erano smartwatch in giro se non qualche cinesata o roba vecchia, decido di prenderme uno serio (un Sony Smartwatch, non come i'mWatch che manco ha la vibrazione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.