|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto PC Game Death Track Resurrection!
Salve Raga
![]() Avrei un problemino conun gioco di corse intitolato "Death Track Resurrection" è un gioco non solo di corse ma una specie di "Destruction Derby" per chi conosce il genere. Lo trovo molto divertente. ![]() Qualcuno lo conosce? Ci ha giocato? ![]() Non avrei capito come si sbloccano e acquistano i Potenziamenti del Motore e le Armi ![]() Cioè da quanto ho capito per vincere una gara devi necessariamente arrivare primo e Eliminare tutti gli avvrsari. ![]() Altrimenti niente Podio e Soldi. Devi ripetere la corsa. ![]() Ho fatto un paio di corse, ho eliminato tutti gli avversari e gli obbiettivi di mappa che vengono segnalati e che danno punti, come edifici, elementi scenici ecc. ![]() Vincendo un paio di gare ho acumulato un bel pò di Dollari da spendere... ![]() Solo che nella schermata auto, potenziamenti motore e armi, non posso acquistare niente, mi da la roba base e il resto è bloccato. Pensavo si sbloccasse vincendo un paio di gare in Campionato. Ho fatto Londra e Parigi ma nisba... la roba non si sblocca. ![]() Cosa devo fare per sbloccare il resto e come li acquisto? ![]() In rete non ho trovato niente in merito, soluzioni ecc. non ne parla da nessuna parte, bho ![]() Mi potete aiutare? Grazie. Saluti ![]() Ultima modifica di Brack : 04-04-2013 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Dipende da diversi fattori: livello di difficoltà cui stai giocando. Ora spero che la memoria mi supporti, dovrebbe essere che se giochi a difficoltà alta devi piazzarti nelle primissime posizioni o addirittura sei costretto a vincere . Per gli upgrade all'inizio hai solo i primi step per telaio, armi e motore, man mano che prosegui nel campionato sblocchi quelli successivi e più potenti, all'inizio non sono disponibili tutti. A seconda del tipo di campionato che intraprendi ci sono regole diverse, quindi controlla prima che abbia scelto la modalità Modern o Classic altrimenti non è possibile usare armi. Non ricordo quando vengono sbloccati gli upgrade, ma continua nel gioco, dovrebbe diventare possibile acquistare quello che ti interessa.
Ultima modifica di Judicator : 04-04-2013 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@Judicator
Grazie per l'Info ![]() Effettivamente me la sentivo che bisognava proseguire nel campionato. ![]() In effetti la mappa può essere disputata in 4 modalità. Moderna-Classica-Rally e Personalizzata, ma quest'ultima si può disputare solo se si è già fatta la mappa almeno una volta, altrimenti rimane bloccata. ![]() Io ad esempio le gare le ho fatte e vinte in modalità classica perchè in quella moderna si può cambiare solo la trasmissione Manuale o Auto e la Difficoltà. Il resto è utto pre-impostato. Solo personalizzata puoi cambiare numero di Laps, numero di Avversari, uso di armi, rigenerazione, riparazione ecc. ![]() Nelle altre sono pre-impostate. Io avevo scelto la classica perchè leggermente più facile. Infatti i giri sono 2 e le auto non si rigenerano, quindi una volta eliminate sei a cavallo!!! ![]() Solo che non dice se bisogna fare la corsa per forza in modalità Moderna o sono valide anche le altre. ![]() Effettivamente ho questo dubbio e non so se disputare il campionato in Moderna o Classica per poter sbloccare. ![]() Cmq Grazie ancora per l'aiuto. Poi ti aggiorno. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.