|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
|
[CE+ss] Galaxy s3 mini blu
Ciao a tutti, come da titolo, vendo galaxy s3 mini colore blu.
Telefono comprato in negozio fisico ( Saturn ) Stato Perfetto, cover originale messa nello scatolo appena coprato il telefono, sostituita con flip cover colore azzurro. Nessun graffio, nessuna botta. Foto ![]() ![]() ![]() Contenuto Scatolo completo Caricabatterie Cavo usb Cuffie in ear con adattatori Flip cover originale colore azzurro Garanzia Documento d'acquisto di circa due mesi fa. Prezzo €200+ss Rulez: 1- Precedenza a mio prezzo! Ha la precedenza su tutti! 2- Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del forum). 3- Precedenza vendita scambio a mano (Napoli-fuorigrotta- o Caserta; Dipende da dove sono ). 4- Pagamento in contanti o anticipato su p.pay (Per spedizioni).Per paypal ci sarà una commissione aggiuntiva in base al prezzo di vendita. 5- Fate offerte solo se realmente interessati. 6- Non inquinare il post. Il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. 7- Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). 8- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove. 9- Code veloci max 24 ore. Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT. Ultima modifica di 77claudio77 : 20-07-2013 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Prezzo di vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
Città: casa mia
|
coda se inserisci il prezzo oppure lo regali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzo scritto nel 3d.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
possiamo controllare il prezzo per favore?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao caro coda con foto
il tuo cellulare è sempre lo stesso?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477775 saluti Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti questo che vendo è il cellulare di mio padre, che è costretto a dover prendere un telefono dual sim per non avere il problem di portare 2 tel con lui. In ogni caso , aggiorno il post originale con un po di foto. Claudio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
visto tuo pvt ci aggiorniamo per venerdi e ti contatto telefonicamente per conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Transazione perfetta, utente superlativo e consigliatissimo per la precisione, la tenuta del materiale e la simpatia ...
![]() PS d ![]() Ciao Claudio e grazie Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.