|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
[MI-VI-TV] IBM Lenovo X61: 3gb 250gb docking ultrabook con masterizzatore batteria
Come da titolo
IBM Lenovo Thinkpad X61 con le seguenti caratteristiche http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3765 ma con un hdd NUOVO di zecca da 250gb e 3gb di ram - perfettamente funzionante e in ottime condizioni. - la batteria è nuova e ha appena 49 cicli - vendo con docking station lenovo ultrabase - lettore/masterizzatore cd/dvd incluso nella docking station - includo secondo alimentatore per la docking Chiedo € 360,00 ss incluse prezzo non trattabile Per chi fosse interessato ho una seconda docking ultrabase Regole: -No scambi -Code brevi MAX 24 ore -Se volete propormi qualcosa usate i PM!!! -Preferirei consegna a mano e compatibilmente con i miei impegni -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda.
EDIT: scusa ho letto male la conf, libero la coda.
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 08-03-2013 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Salve ha la webcam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.