|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Win 7, Problemi in seguito ad aver messo password all'account admin
Ciao,
ho sempre avuto un singolo utente in win 7,con privilegi di amministratore. Qualche giorno fa ho creato un nuovo utente di uso "standard" senza privilegi d'amministratore, ed un account "Admin" con privilegi e con attribuita una password. Da allora ho grossi problemi a fare varie cose: praticamente tutto ciò che richiede l'inserimento della passwrod di admin. Una volta inserita la password nell'apposita finestrella, vengono fuori errori del tipo "Windows can't find 'C:\programma qualunque.exe" (nel caso del tentativo di esecuzione di un programma). Anche tentare di entrare nell'account Admin si rivela impossibile, cogliendo l'elemento comune nei messaggi di errore parrebbe essere come se una volta inserita la password non trovasse più quello che cerca. Ho tentato con successo di cancellare la password (non da windows, era impossibile, ma da un live cd): il risultato è che il sistema chiede ancora la password per le operazione che lo richiedono, accetta una password blank, e dà i medesimi errori di prima. Inutile dire che la situazione è assai frustrante ![]() ![]() Ultima modifica di Lucido Limite : 10-03-2013 alle 17:03. Motivo: typo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che ha avuto problemi simili o conosce soluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Entrando come Admin riesci ad aprire come Amministratore il Prompt dei comandi?
![]() |
#4 |
Member
|
a memoria mi pare che fosse impossibile, non trovava il cmd.
dico a memoria, perchè ho renstallato wn7 su un'altra partizione, e non vede più nessuna delle altre installazioni (un xp, e il 7 precedente). quindi si somma uesto problema, se qualcuno ha una dritta ne sarei molto grato ![]() a prescindere, nel nuovo 7 che ho installato, anche impostando una password di admin, non ho riscontrato la richiesta della password stessa ogni volta che devo installare qualcosa.. non so ciò a cosa sia dovuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.