|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per tutti i possessori dell' HAG Argo 55+
Cari amici,
Vorrei sapere chi di voi possiede un ARGO 55+, questa discussione ha lo scopo di condividere più informazioni possibili sull'uso e le problematiche del nuovo HAG FTW ![]() Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
io
![]()
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
xche che problemi ha il nuovo hub fw ???
riavvi giornalieri **** ??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
|
Ciao,
scusate se riesumo questo post ![]() Il mio non è un vero e proprio problema, vi spiego: In ufficio hanno mandato per sbaglio uno di questi Argo 55+ e visto che non lo rivogliono indietro , un collega mi ha chiesto se è possibile utilizzarlo a casa con una connessione Telecom. Volevo sapere se esiste un modo per resettare questo hag e poterlo poi riconfigurare con altre connessioni. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ciao. Non è possibile farne utilizzo al di fuori di Fastweb e del contratto sottoscritto con Fastweb (il mac address è associato ad una specifica utenza).. Mi spiace ma non esiste un modo pe convertirli a normali modem/router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
|
Ok, allora glielo faccio buttare
![]() Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
|
Tra l altro aggiungo io non ha proprio senso usarlo su una linea telecom perchè sarei stra limitato rispetto agli altri utenti visto che con quel pietoso modem non riesci a vedere nemmeno la portante della linea !! prova ne è che da quando fastweb ha reso disponibile la sua adsl anche da normali modem in parecchi usano il modem proprio per connettersi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
@lubramb: hai PM urgentissimo!!!
![]()
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.