|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
dissipatore noctua non grosso
titolo un po originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
noctua nh-u9b, a 50 euro circa
se vuoi fare overclock serio, ti consiglierei anche l'nh-u14s, silenziosissimo e molto prestante. è grosso ma non enorme come quelli a doppia torre.
![]() |
#3 |
Bannato
|
nessun OC ho un 3450,è solo per togliere sta schifezza intel stock,avevo preso un freezer 7 pro,ma non mi piaceva l'ho rifilato a mio fratello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho visto su gogle ma ha 2 ventole? e poi,è solo per intel? io sto aspettando SR...
Ultima modifica di decart : 03-07-2013 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se può esserti utile, quello che vedi in firma, l'ho scelto proprio perchè introdotto recentemente da Noctua per risolvere problemi di ingombri e/o ram. Ha un bundle inappuntabile sia per AMD che Intel (ma questa è una nota prerogativa Noctua), è silenziosissimo e fa egregiamente il suo lavoro (vedi anche nuovo layout delle heatpipes). Provato anche su altro sistema Intel in mio possesso e confermo quanto sopra. Fatti un giro sul sito per apprezzarlo meglio e vedere tutte le caratteristiche di tuo maggior interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
bello,e corpo in alluminio secondo i miei gusti,ora lo cerco sugli shop,mille grazie l'u12-p non centra nulla vero? è S che devo cercare? Ultima modifica di decart : 03-07-2013 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
se ti riferisci all'u9b, ha due ventole e va bene anche per amd
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, NH-U12S
Ultima modifica di barklay : 03-07-2013 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
pagato salato,65 euri ![]() ma non ho mai avuto un noctua è ora di rimediare, lunedi dovrei averlo al pick-pay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di decart : 03-07-2013 alle 22:42. Motivo: errato ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 65€ è il suo prezzo, ma ti accorgerai che ne vale di più. Per il grassetto, quando posti, se guardi in alto, c'è la barra degli strumenti stile office e proprio a sinistra troverai il grassetto, corsivo e sottolineato. Ultima modifica di barklay : 03-07-2013 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La tua MB è supportata dal Noctua, ma siccome non hai specificato in quale case è montata, hai controllato che sia compatibile in altezza? E' un mio scrupolo, poichè è vero che non è un 14cm, ma in base alle dimensioni riportate sul sito, io una controllatina la darei. Comunque l'ingombro massimo in altezza è di 158mm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.