|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Antec HCP-1000 Platinum NUOVO
![]() Vendo alimentatore Antec HCP-1000 Platinum NUOVO - mandatomi da Antec per farne una recensione - nessuna garanzia. E' stato usato per un paio d'ore per effettuare i test. Valuto scambi con altro HW, purchè recente. Features salienti: - 1000 Watt di potenza continua - 4 Linee da 12V da 40A ciascuna - Certificato 80 Plus Platinum - Sette anni di garanzia - Totalmente modulare - Suite di protezione di livello industriale (OCP, OVP, UVP, SCP, OPP, OTP, SIP, NLO e BOP) - Cavi oscurati e sleevati per il massimo occultamento REGOLE e PREZZO - Prezzo 160€ spese di spedizione INCLUSE nel prezzo - Prezzo da regolamento, quindi NON TRATTABILE - NO PROPOSTE AL RIBASSO IN PUBBLICO O IN PVT - NON SCAMBIO CON NULLA - Code veloci, max 6 ore - Mi riservo di dare precedenza a chi lo viene a ritirare a mano in zona stadio Cibali di Catania, in base ai miei impegni del momento - Tutta la merce che vendo è testata al 100% fino al momento precedente alla spedizione, pertanto non rispondo di danni sopraggiunti. Se volete stare più tranquilli, richiedetemi l'assicurazione (circa 3€ in più) - Pagamento anticipato tramite postepay, o paypal (commissioni a vostro carico) - Ho altra merce in vendita, date un'occhiata in firma ![]() Ultima modifica di offdexter87 : 28-02-2013 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
questa psu da ora non è più disponibile ... è stata infilata nel mio bloccone in cambio di una buona permuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.