|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nuova scheda video - gt630?
Salve a tutti.
Avrei bisogno di aggiornare il mio pc per giocare a Crysis 3. Purtroppo richiede una scheda video dx11 e io purtroppo al momento ho una gt 320. Riesco a giocare a tutti i titoli ma purtroppo non a crysis 3. Ho un pc packard bell così configurato: Windows 7 64 bit Intel Core I7 860 2.80ghz 8 gb ram Nvidia Geforce gt 320 1 gb Ho un budget ridotto (circa 60-70 euro) e ho addocchiato una gt 630 da 4gb su ebay. Prima di tutto vorrei capire se secondo voi è la soluzione ai miei problemi rientrando nel budget ma soprattutto mi interesserebbe sapere se il mio pc è compatibile. Lo slot se non sbaglio è lo stesso ma per capire se sono in grado di alimentare la scheda cosa devo controllare oltre la potenza dell'alimentatore? Un ulteriore dubbio è sorto quando ho notato 2 schede pressappoco identiche ma una slot singolo e una slot doppio. Apparentemente identiche. Cosa dovrei scegliere? Ecco i link: (scusate, rimossi) Attendo vostre notizie ![]() Ultima modifica di ZioFester90 : 19-03-2013 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Leva i link ebay che sono vietati.
Comunque, il monitor che risoluzione ha? Servirebbe una scheda video più performante vuoi per il gioco in se stesso, vuoi perchè quel PC la merita.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risoluzione 1920x1080
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh allora con quella scheda video ci fai ben poco.
Devi alzare il budget e cercare di arrivare a 150Euro, vista la risoluzione ed il gioco che vuoi usare.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Per quello che riguarda il gioco mi interessa solo che si possa eseguire, posso accontentarmi della risoluzione minore e della qualità scarsa. Rimanendo sul mio budget (non potendolo aumentare) ci sono alternative migliori alla gt 630? Domani è il mio compleanno e so per certo che non avrò una somma più elevata purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sui 70/80 euro trovi le 7750 che sono meglio. Altrimenti prova a vedere nell'usato, magari trovi anche una 7770.
Quei 4Gb di vram sono inutili su quella scheda. Meglio un solo GB di GDDR5 piuttosto. PS: AUGURI!!!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho guardato i prezzi ma siamo sopra di un pochino
![]() (grazie per gli auguri :P ) Ultima modifica di ZioFester90 : 19-03-2013 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
dovresti postare una foto dell'etichetta con le specifiche dell'alimentatore
comunque quoto 55AMG. se riesci, cerca di prendere una hd7770 (sui 90-100€) prova a cercare anche una hd6850 usata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Rieccomi!
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Che faccio? Cosa posso permettermi di alimentare? Mi farebbe comodo una lista di schede compatibili e con prezzi contenuti, non posso permettermi di cambiare alimentatore per mancanza di fondi Ultima modifica di ZioFester90 : 20-03-2013 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una hd7750, dovresti riuscire comunque ad alientarla. personalmente però, ti consiglierei di rimandare l'acquisto della vga. con 150€ riesci a prendere un xfx proseries 450 da 45€ (con cui alimenti quasi tutte le config con 1 scheda video), ed una hd7770 sui 95€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Il problema è che non ho altri introiti fino a natale xD non sono bravo a tenermi i soldi da parte, ho le mani bucate
![]() Il mio budget è sempre quello e non credo che aspettando lo alzerei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ripara i buchi nelle mani e cerca di mettere via qualche soldo in più, altrimenti la vedo dura.
Rischi di spendere male anche quelli che hai già via altrimenti. Mi spiace ma è così.
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Grazie per i consigli. Nel caso io fossi molto testardo con il mio budget cosa potrei comprare e soprattutto alimentare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Una 7750 usata vista la risoluzione e l'utilizzo.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Grazie a tutti!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
con i sopracitati 150€ avresti un buon upgrade inoltre come detto, con l'xfx proseries 450w potrai mettere quello che vorrai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
per crysis almeno una 7850 oc.oppure una 7870
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.