|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
AGRIGENTO + SPEDIZIONE ACER ASPIRE 5920G € 200 + sped
Questa è la configurazione del mio Acer:
Acer Aspire 5920g completamente funzionante. (ha avuto il solito problema alla scheda video: è stato effettuato il reballing ed al momento funziona perfettamente) : Processore Intel Core 2 Duo T7300 2 GHz 4MB L2 Cache, 800 MHz FSB :: Memoria 4 gb ram :: Scheda grafica NVIDIA Geforce 8600M GT - 256 MB GDDR2 VRAM :: Schermo 15.4 Zoll 16:10, 1280x800 pixel, WXGA Acer CrystalBrite TFT Display, glossy(lucido): yes :: Hard disk 250GB :: Scheda sonora Realtek ALC888 HD Audio :: Porte di connessione ExpressCard, Microphone, Headphones, Line-Out (S/PDIF), 4x USB 2.0, VGA-Out, S-Video, HDMI, Firewire, Kensington Lock, LAN, Modem :: Networking Intel 4965AGN Wireless Lan, 10/100/1000 Gigabit Ethernet, 56K V.92 Modem, Bluetooth 2.0 + EDR, Infrared :: Masterizzatore DVD +/-R (DL) HL-DT-ST GSA-T20N :: Batteria 4800mAh Lithium Ions Battery Webcam Completo di borsa e alimentatore. batteria ancora efficientissima. Ripeto: il tutto perfettamente funzionante ed in buone condizioni estetiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda..prezzo trattabile visto il reballing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Visto il reballing e per dare una "limata" lo posso dare a 200 euro spedito con paccocelere tre..
Tenete in considerazione che è ancora un ottimo computer. Sotto questo prezzo compreso di spedizioni non lo do. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Ciao, vorrei qualche informazione in più.
Cos'è esattamente il reballing? Quanti anni ha il pc? Che sistema operativo monta? La licenza è originale? Ci sono tutti i vari DVD di ripristino? Grazie ![]()
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Nel caso particolare il chip montato sulla scheda video del 5920g è difettoso di fabbrica (ti puoi informare) per cui occorre fare appunto il "reballing" che è stato effettuato. Al limite se lo dovesse rifare si sostituisce la scheda video (è uno dei pochi in cui la scheda video a tecnologia mmx è a parte e non è integrata sulla scheda madre). il pc ha circa 3 anni ma in quanto a tecnologia, porte in e out, velocità, non è secondo a nessuno di quelli + attuali. Il sistema operativo è un windows 7. senza lic. in quanto la cicenza è per Vista. Ho il cd con tutti i driver per seven, xp etc etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
up; disponibile a piccola limata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Ancora disponibile: scendo a 180 + spedizione. Ripeto; perfettamente funzionante !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
confermo di aver ricevuto tutto ma sono bloccato a casa con l'influenza.Appena sto meglio ricarico immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Portatile arrivato oggi.
Dopo 3-4 riavvii ha dato schermata nera all'avvio e nulla più; pare che carichi il sistema operativo ma lo schermo sia interno che esterno resta nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
ti ho risposto in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
In attesa che il venditore recuperi una scheda video funzionante a breve.
Altrimenti ci accorderemo su un rimborso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
ancora in attesa di un qualunque riscontro dal venditore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
venditore scomparso nel nulla.
come mi comporto ora?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.