|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
[VT + Sped] Vendo Scheda Madre ASRock socket 775
Vendo Scheda Madre ASRock G41MH/USB3 R2.0, per il socket 775.
Uno degli ultimi modelli prodotti per questo socket. Ecco il link al modello: qui Acquistata da noto venditore online in data 20/04/2012 e quindi ancora in garanzia! Perfettamente funzionante, l'ho utilizzata fino a pochi giorni fa, poi ho aggiornato la configurazione hardware. La scheda madre è completa di tutto: scatola, mascherina posteriore, libretto d'istruzioni e cd dei driver. Allegherò copia della fattura d'acquisto per poter usufruire eventualmente della relativa garanzia (inserirò solo la copia perché l'originale mi serve visto che dieci mesi fa acquistai altre componenti ancora in uso, presenti nella medesima fattura) Io l'ho pagata 48,70€ più spese di sped e la vendo a: 25€ + spese di spedizione. Il metodo di spedizione lo scegliete voi, tra quelli offerti dal servizio postale, dal più rapido e più costoso al più lento e più economico. Potete scegliere diversi tipi di pagamento: Conto Corrente, Vaglia postale, se vi fidate ricarica Postepay e Paypal (in quest'ultimo caso però vi costerà 2€ in più). Spedirò entro 48h (festivi esclusi) da pagamento ricevuto. Per qualsiasi cosa scrivete qui o contattatemi via MP. Ultima modifica di Cap.Recionasso : 02-02-2013 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao! capiti mai a roma?
![]() |
#3 |
Member
|
Si ma non penso di doverci tornare a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ultimo ritocco al prezzo visto che non ha neanche un anno ed è ancora in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Cori
|
coda
Bahamut: Amd Xp 2500+ Barton @2.5Ghz cooled by Thermaltake VOLCANO 12 -- A7N8X-X -- Sapphire ATI X1600PRO 512MB 615/1100 -- SB Audigy Platinum -- Technisat SkyStar 2c -- SkyDSL/Pci Adaprer -- Pioneer DVD-106D -- Pioneer DVR-106D -- case Thermaltake SKULLS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Accordo raggiunto con Hyradus, merce spedita stamani
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.