|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[AP + S.S.] Assemblato E8400, 2GB RAM, 8600 GT
Vendo per conto di un amico un muletto socket 775 composto da:
Mobo Abit IP35 CPU Intel E8400 RAM 2x1GB Kingston DDR2 KVR667D2N5/1G VGA Point of View 8600GT 1GB RAM HDD Maxtor 320GB SATA Masterizzatore DVD Samsung Lettore SD CARD frontale Prezzo: 60€ + S.S. ![]() Regole: - Precedenza assoluta a mano - Eventuali offerte in PVT, non inquinate il thread - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay - Spedizioni a carico del destinatario - In vendita anche altrove, mi riservo la possibilità di ritirare l'annuncio senza preavviso
|
|
|
#2 |
|
|
Coda...e PM per te,per concludere!!
Attendo tue nuove! Ti ringrazio anticipatamente.... |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto a giaxx, in attesa di pagamento e spedizione merce
|
|
|
#4 |
|
|
Pagamento effettuato!! :-)
Attendo conferma e comunicazione tracking spedizione!! Grazie alla prossima!! |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La sfortuna ha voluto che la scheda madre, una volta arrivato a destinazione, abbia iniziato a fare le bizze (nonostante test e controtest prima dell'impacchettamento). E' la prima volta che mi succede qualcosa del genere e ci sono rimasto malissimo! Ci siamo comunque accordati per una restituzione di 15€ (all'incirca il valore della scheda madre in questione).
Ringrazio pubblicamente giaxx per l'enorme disponibilità e per la serietà come persona. Alla prossima! (sperando sia più fortunata) Potete chiudere.
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Grazie anche a te per la tua disponibilità!! Purtroppo sono cose che capitano....la colpa non è di nessuno! L'importante è che ci si trova tra persone serie e civili e tutto si risolve!!! Saluti...alla prossima....sperando,come dici tu che sia più fortunata!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.