|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
[X360/PS3] Aspettando Dead Space 3
salve a tutti
ho visto che si ci iscrive al sito dead space si puo' scaricare la demo ho fatto tutta la procedura e mi hanno mandato il codice per poter scaricare la demo da inserire in demo.deadspace.com non so pero' dove poter inserire il codice qualcuno sa gia' come fare? gia' che ci sono vi chiedo anche se qualcuno sa quando saranno disponibili le demo di tomb rider e di crysis 3 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
è di oggi la notizia che non verrà rilasciata nessuna demo di Tomb Raider. Non so risponderti per il resto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Sul tab dei download della 360, c'è l'opzione "riscatta codice", inseriscilo lì.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dovresti inserirlo in riscatta codice su xbox (ho visto la tag, penso tu abbia l'xbox, se è su ps3 non so, ma andra inserito sicuramente sulla consolle)
edit: preceduto da malek ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si grassie grassie grassie grassie
![]() ![]() ![]() ma per quella di crysis 3 sapete niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Comunque se vuoi piu informazione ti consiglio di dare un'occhiata sul'homepage di multiplayer che lo stanno pubbliciazando a manetta... l'ho visto prima di leggere una recensione mi pareva fosse scritto disponibile dal 20 feb ma forse Gen non è un gioco che mi interessa quindi non saprei... Mentre per Crysis-3 non credo ci sarà la demo ma penso ci sarà come nel 2011 la versione beta multiplayer a numero chiuso quindi solo su invito qualche settimana prima della release: a me hanno mandato un mail con il codice della versione ALPHA però per PC scaricabile tramite il client-Orign. Mi han detto che me l'hanno mandata perchè sono iscritto a mycrysis.com e gioco spesso al multiplayer del 2 e spero che mi mandano la BETA per XBOX perchè il problema di alcune di queste beta closed dopo un tot di inviti mandati dal swhouse non li mandano piu a nex... di tomb raider non so niente spero di esserti utile ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
|
Video Gameplay demo Dead Space 3
Posto per coloro fossero interessati, ricordando (perchè ho letto in un topic che ci sono dubbi a riguardo) che la demo in anteprima è disponibile SOLO su Xbox 360 a coloro che hanno un codice per scaricarla.
Per tutti gli altri (compresi gli utenti ps3) bisognerà aspettare il 22 Gennaio. Buona Visione ![]() http://www.youtube.com/watch?v=z4WHcwavjoA Ultima modifica di mikk94 : 18-01-2013 alle 11:03. Motivo: modifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ho unito le discussioni su DS3 e cambiato il titolo in Aspettando...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Ho una chiave da regalare per provare la beta CO-OP per Xbox, se vi interessa pvt.
Il primo che la chiede se la prende.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma se faccio il single da solo c' è sempre un altro che mi viene appresso comandato dalla cpu alla gears?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in single sei completamente da solo, il che significa che giocarlo in coop si avrà un esperienza di gioco totalmente diversa
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quindi, per quanto sia più action, se lo gioco da solo e metto a difficile o più sarà più o meno come prima no? o mi riempiono di munizioni?
che cmq nei primi 2 se si giocava come previsto cioè a difficile e sparando solo alle giunture cercando di staccare la testa nei primi 2 le munizioni non erano affatto poche, anzi..io arrivavo alla fine con l' armadio pieno di roba
![]() Ultima modifica di tecnologico : 20-01-2013 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Io non vedo l'ora esca.
E da un botto di tempo che lo attendooooooooooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
L'aspettativa che ho su sto gioco e' altissima! Ho letto un po' di dettagli del multi e mi ha gasato un sacco.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il capolavoro sarebbe se avessero davvero differenziato un esperienza quasi survival del single player da un quasi fps del coop.
già il secondo capitolo che ho comunque molto apprezzato, strizzava l'occhio al massacro. qui la coop poteva essere la tomb del dead space che conosciamo. se avessero relegato davvero la coop ad un esperienza parallela rispetto al single sarebbe davvero apprezzabile e, imho, sarebbe un punto in più e non in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Provata oggi la demo di Dead Space 3, gioco personalmente molto atteso e come immaginavo pur trattandosi di un bel gioco non mi convince del tutto, nel senso che siamo sempre più lontani dalle atmosfere del primo capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
Anche io provato un attimo la demo e non so se prenderlo o meno mmh
Ma continua la storia del due con la ragazza ? Mmh Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si, continua
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Dai che manca poco!!
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7 | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.