|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...-gb_45639.html
Dopo le prime indiscrezioni diffuse ieri è giunta in queste ore la conferma ufficiale da Cupertino della prossima commercializzazione di una nuova versione di iPad con 128 GB di memoria dedicata allo storage Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
200 euro per 64 Gb
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
"€799 IVA inclusa (€658,43 IVA esclusa) per il modello iPad Wi-Fi e di €929 IVA inclusa (765,87 IVA esclusa) per il modello iPad Wi-Fi + Cellular"
A parte la dubbia utilità e i prezzi esorbitanti ma mi vorreste dire che il modulo 4G (non telefonico) costa 130€??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
D'altronde mica possono vendere una versione di IPAD migliore a soli 10/20 euro in più, i lussi si pagano! E giustamente! Io avrei aggiunto anche di più! (Parlo da possessore di telefono da 49 Euro ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
l'introduzione di un ulteriore taglio di memoria a due mesi dal potenziale lancio di un nuovo modello mi fa supporre che a marzo non vedremo nessun upgrade hw dell'ipad, ma solo un upgrade di iOs, altrimenti che senso avrebbe lanciare questo nuovo taglio di memoria adesso, piuttosto che aspettare due mesi ed introdurlo con il nuovo modello? era così urgente?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
faticate a capirne l'utilità? Bè considerando il comunicato stampa Apple :
iPad continues to have a significant impact on business with virtually all of the Fortune 500 and over 85 percent of the Global 500 currently deploying or testing iPad. Companies regularly utilizing large amounts of data such as 3D CAD files, X-rays, film edits, music tracks, project blueprints, training videos and service manuals all benefit from having a greater choice of storage options for iPad. The over 10 million iWork® users, and customers who rely on other incredible apps like Global Apptitude for analyzing team film and creating digital playbooks, Auria for an incredible 48 track recording system, or AutoCAD for drafting architectural and engineering drawings, also benefit greatly from having the choice of an iPad with more storage capacity. “Our AutoCAD WS app for iOS was designed to give customers seamless access to their designs anywhere, anytime,” said Amy Bunszel, vice president of AutoCAD products for Autodesk. “These files are often large and highly detailed so having the thin and light iPad with its Multitouch display, integrated camera and all-day battery life, is a real advantage for iPad users to view, edit and share their AutoCAD data. si capisce che in ambito data-intensive in applicazioni puramente professionali avere solo 64GB può essere estremamente limitante. Ovvio che si tratterà di una nicchia, ma evidentemente ha un suo mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre in questo modo chi rivende l'iPad di ultima generazione da 64GB per prenderlo da 128GB ha un minor deprezzamento e quindi è più incentivato ad aggiornare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@JackZR
Se non sbaglio non si tratta solo del modulo telefonico (e di tutto quello che è legato ad esso), nella versione WiFi manca anche il GPS. Certo, 130 euro possono essere ancora tanti, ma sappiamo bene che il costo delle varie versioni di questi dispositivi non lo fa il costo dell'hardware ma il piazzamento di mercato (pratica abbastanza comune nei dispositivi con hardware non aggiornabile). @Cfranco Non sono 100 euro rispetto al modello da 64 GB? Io qui leggo 699 per la versione WiFi da 64 GB e 829 per la versione della stessa taglia con modulo telefonico. @Articolo Utilità che noi stessi fatichiamo a comprendere vista la possibilità di espandere comunque la disponibilità di memoria dei dispositivi Apple grazie ad applicazioni di storage in cloud come Dropbox o servizi simili, i Cloud compreso nei limiti consentiti dall'applicazione stessa. Scherzate? Con le nostre connessioni, il cloud non è minimamente paragonabile ad uno storage locale, sia per dimensioni che per tempi che per costi. Ultima modifica di calabar : 29-01-2013 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
continuate a farvi prendere per il c....fondelli con la pseudo-innavazione targata Apple.
Con 20dollari (prezzo di costo) vi...rifilano oltre 100 euro in piu' rispetto alla versione 64gb. Apple quando tornerai ad innovare dopo l'uscita del primo Iphone (2007) ? boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quindi la domanda corretta sarebbe: "davvero un modulo telefonico" (che in pratica è un antenna e poco più) costa così tanto? Poi mi ricordo che l' iPhone 5 da 64Gb ha però una fotocamera da 8Mpx e mi dico: "Ecccooooo, è quella che sposta il Budget dell'azienda"....
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Soglia dei 1000 anche per ipad...alla faccia della crisi.
![]() Ma con la diffusione, costi di produzione ecc...di solito i prezzi non calano? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
E per l'utilizzo professionale hai bisogno di più spazio oppure di uno strumento professionale??
non scherziamo su Dubito che gli ingegneri abbiano la necessita di far visualizzare i propri progetti al team passeggiando allegramente in un parco, su uno schermo da 9.7"!! Ultima modifica di toretto337 : 29-01-2013 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bah sinceramente come dice l'articolo il problema di questi dispositivi non mi pare lo storage, anche perché in futuro potrebbe interessare sempre meno e tutto sommato in ambito domestico si possono avere in condivisione dischi fissi molto più capienti ad una frazione del prezzo, che forse alla fin fine sono anche più pratici.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Quote:
![]()
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Sai, nel 2005 c'era chi li guardava anche su 2.5"...
E poi si sta parlando di iPad...A me servirebbero 128Gb nell' iPhone per i miei quasi 20Gb di applicazioni e per non dover stare lì a fare molte playlist... Con 128Gb potrei portarmi dietro tutta la musica, i giochi e le applicazioni che voglio... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.