|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
|
Aggiornamento a Win8 mantenendo i programmi
Salve ragazzi! Un amico mi ha regalato un codice di aggiornamento a Windows 8 Pro, è originale, quindi. Avviando l'esecutibile per aggiornare, però, come possibilità di scelta non mi da "Aggiorna e tieni tutto (apps+files+settings)" ma solo "Keep personal files only" e "Nothing".
Evidentemente il codice o il DVD sono di Windows 8 in inglese... e ho letto che l'update non è possibile in cross language... Dite che impostando la lingua inglese riuscirò ad aggiornare senza perdere i programmi? (Dall'upgrade assistant pochissime cose risultavano incompatibili tra cui la suite della scheda madre ASUS e Fraps, reinstallabili senza problemi dopo) Non posso perdere i salvataggi dei miei videogiochi nè le cartelle dei videogiochi stessi... Skyrim poi è pesantemente moddato con ENB e roba sul Nexus Mod Manager... (e sarebbe un caos totale dover reinstallare tutto...) Cosa mi consigliate di fare? Mi sapete dire se tipo salvandomi la cartella di Skyrim e quelle di NMM riuscirò a giocare senza problemi, dopo? Se cambiassi la lingua di 7 in Inglese l'aggiornamento mantenendo le apps sarebbe possibile? Ho due HDD, sul secondo potrei fare backup dei programmi, se possibile (ho lì già tutte le mie foto, musica e video) EDIT: Ok cambiare la lingua è servito a poco, aspetto un vostro aiuto.
Ultima modifica di KingArthas94 : 20-01-2013 alle 17:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.