|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
info ram, unico modulo 4gb
Ciao ragazzi, vorrei porre una domanda.
Dovrei comprare un pc da un privato ma la ram che mi da è un modulo corsair da 4gb CMZ4GX3M1A1600C9 http://www.corsair.com/memory-by-pro...m1a1600c9.html io vorrei poi avere poi montare un altro blocco da 4gb per arrivare a 8 gb totali. Se io compro un modulo uguale, lavoreranno in dual channel o no? Perchè so che vendono i kit corsair 2x4GB dual channel, fatti appositamente, quindi non so se poi avere questo modulo da 4gb e comprarne poi un secondo, lavoreranno in dual channel, non so ditemi voi. Il problema è che questa persona non mi toglierebbe la ram dal pc.. insomma o me lo vende a blocco unico o niente. il tutto montato su una Gigabyte GA-B75M-D3P A proposito, questa scheda madre come è? (reputate una sapphire z68 pure platinum migliore di questa?) Attendo consigli Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... anche se la sezione non è propriamente corretta.. ma magari chi capita qui sa rispondere.. Questo case e alimentatore fanno molto schifo? Itek Case VIC Pure Black Med Tower ATX 500W Full Black Ultima modifica di leonblade : 15-01-2013 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ok mi son informato un po, tutte le ram supportano il dual channel, chiaramente devo prendere un modulo identico
Ultima modifica di leonblade : 16-01-2013 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.