|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[ME+SPED]SVENDO PEZZI DI RICAMBIO E FUNZIONANTI: E71 E52 N70 N95 N81 V3X LGU890
Un saluto a tutta la community come da titolo svendo tutto ad un prezzo irripetibile , avevo tanti cellulari dentro li metto in vendita qui su HWU.
Sono disposto a vendere tutto in blocco al prezzo di 60 € + spedizioni il prezzo è bassissimo approfittatene Altrimenti svendo per pezzo tutti i pezzi sono esclusi di spedizione Accetto PayPal e PP I telefoni in questione sono : NOKIA : E71 2 Cover posteriori compresi di altoparlanti , jack e vibrazione 1 Fotocamera 2 batteria bp 4l 2 Scheda madre (Da testare si avviano tutte e due) 1 Copri batteria nero (Cover metallo) 2 Covero anteriore nokia originale( 1 silver , 1 black) 1 Tastiera nera 2 Schermo LCD tastiera e spekera audio (Funzionanti testati) Alcune parti di gomma cover N70 Il cellulare funziona al 100% bisogna sostituire solo il display N81 1 Scheda madre funzionante 1 cover posteriore E52 Parti cover 1 tastiera (funzionante) 1 scheda madre (funzionante) 1 batteria bp 4l N95 Manca la batteria e il cover posteriore il display dovrebbe funzionare Da testare il tutto Motorola v3x NERO Lcd ok Scheda madre ok LG u890 Lcd funzionante Scheda madre funzionante Cover in buono stato Ecco le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di mattia23393 : 28-05-2012 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, potrebbe interessarmi:
N81 1 Scheda madre funzionante 1 cover posteriore La scheda e' funzionante al 100% ?? Che prezzo mi faresti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda non ho neanche idea su quanto chiederti..avevo in mente di vendere tutto in una volta posso al massimo scenderti il prezzo totale...Una volta che ti arriva tutto se ti vendi pezzo per pezzo (non lo faccio per mancanza di tempo) di sicuro ci guadagni molto di piu di quanto mi paghi.
Mattia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Accetto anche proposte sul prezzo..in vendita altrove
Mattia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
per l'e52 cosa chiedi?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda blocco...
in coda per il blocco... hai pm..
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
(vendo solo in blocco) Hai pm
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
a me servirebbe l'e71...se non concludi per il blocco e smembri ..hai sistemato quasi tutto!!^_^
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto in blocco a Roirouge1978 in attesa di pagamento
Mattia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fammi un prezzo (spedito) per il solo e71,se vuoi
conclusione immediata angelo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Guarda il prezzo del blocco e data per la maggio parte proprio dall e71...non saprei che prezzo farti nn saprei d quanto scendere se vuoi posso abbassarti tutto in blocco spedizione compresa
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si vabbè, gli ultimi due e71 su questo forum sono andati via (il cellulare completo,non dei pezzi di ricambio) a meno della cifra che chiedi tu per il blocco.
ora a me occorre solo alcuni pezzi di ricambio,del resto del blocco non saprei che farmene. se sei disposto a smembrare e fare un prezzo onesto... bene..sennò pazienza angelo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ciao mi metto in coda per il blocco, mandami MP con il tuo ultimo prezzo per il blocco ed eventualmente se ti interessa qualcosa in cambio.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
TDM hai pm
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Doppio post scusate
Ultima modifica di mattia23393 : 24-06-2012 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
L utente non mi ha piu risposto blocco ancora in vendita lo cedo subito a 50€ pagamento con paypal..Per l ennesima volta astenersi perdi tempo grazir
Mattia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.