|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) HP Elitebook 8460p 14" i7/4GB/160GB SSD/Bluetooth/DVDRW garanzia 10/2014 480€!!!
Stessa configurazione degli altri elitebook che ho già venduto qui sul forum e di cui riporto tutte le caratteristiche a seguire.
ATTENZIONE: ho due annunci in contemporanea di pc identicamente configurati, ma uno è perfetto mentre uno ha delle imperfezioni estetiche. Sono due annunci diversi perchè si tratta di due pc diversi, entrambi in mio possesso! Questo costa di meno perchè ha delle imperfezioni estetiche agli angoli esterni della scocca superiore, che non ne intaccano però ne il display ne le funzionalità, 100% perfette. In virtù delle sbeccheggiature, il prezzo è più basso! Vendo solo con ritiro a mano un Hp EliteBook 8460p, di ottobre 2011, in garanzia fino a ottobre 2014, usato poco e configurato come segue:
Dotazione in vendita: pc, alimentatore originale, copia di 2 dvd di ripristino (sistema operativo e applicazioni/driver). Non ho la scatola di cartone, nè lo scontrino che per la garanzia non serve (hp va tramite seriale, come la apple). Insieme regalo borsa originale HP per il trasporto, del valore di circa 30€. Prezzo di listino circa 1800€ Prezzo di vendita: 480€ con ritiro a mano Foto visibili qui: http://imgur.com/a/qdL45 NB - guardate gli annunci degli altri pc che ho in vendita! Ultima modifica di dentino2 : 19-01-2013 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
spedisci anche o solo a mano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
In coda per un amica con possibile scambio su Roma.
Che zona preferiresti? Hai foto? Il prezzo così basso è dovuto a qualche segno? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@nadia 62: per ora non spedisco, solo a mano
@raid0: nell'annuncio è spiegato che il prezzo è dovuto a due sbeccature agli angoli della scocca superiore. Solo fatto estetico, ovviamente, nessun impatto sulle funzionalità / display o resto della scocca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie per la precisazione.
La mia amica non è convinta quindi lascio. Buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buongiorno, dai che il pc è una scheggia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Son molto interessato, ma vorrei vedere qualche foto.
Mi potresti garantire anche che il display non presenti pixel bruciati o altre anomalie?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, al momento non ho foto, ma essendo previsto il ritiro a mano sarà possibile visionarlo dal vivo e provarlo, ovviamente. Proverò a scattare delle foto non appena mi troverò a casa in orario giornaliero, ossia quando c'è la luce del sole, così che le foto siano chiare e ben visibili (il flash rende tutto anormale!). Quanto al display, non presenta nè pixel danneggiati nè altre anomalie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie ma non sono interessato a scambi.
Nel frattempo confermo che è disponibile al momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
buongiorno a tutto il forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda.
in trattativa avanzata .
Ho trattato positivamente con: Sherydan73, lov78, wubby, albatros 1993, iron84 Ultima modifica di skepsis : 19-01-2013 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda per amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
bonifico effettuato.il 23 riceverai l'importo
ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perfetto, ti faccio sapere appena ricevo l'accredito (in genere impiegano 3-5 gg tranne se abbiamo la stessa banca, ma comunque faccio monitoraggio giornaliero e lo vedo il giorno stesso in cui arriva), nel frattempo ti preparo il pacco e ti faccio avere tutte le misure necessarie per il corriere.
Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Confermo l'accredito del pagamento e la ricezione delle etichette per il ritiro da parte del corriere lunedì 28. Buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.