|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PZ+Sped.] I7-920 D0 + Asus Rampage II Extreme + 3x2GB Corsair GX 2.000mhz + GTX 480
CLosed
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ Ultima modifica di Cocis_ : 31-12-2012 alle 20:03. Motivo: Update GTX480 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Edit,errore
Ultima modifica di BloodFlowers : 25-12-2012 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda x asus 480 + wb e backplate
![]() mi linki il modello esatto!??? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 27-12-2012 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ekwb.com/shop/ek-fc480-gt...en-nickel.html acquistati da ibrys in data 07/2010
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
EDIT scusami ho letto dopo delle schede.. come non detto,
il buone feste lo lascio lo stesso ![]() Ciao Ultima modifica di TecnologY : 25-12-2012 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Ambedue le 480 hanno quel problema?
Le hai provate singolarmente su un altro pc?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ci monto il dissipatore originale e le provo entrambe. ma prima di allora le vendo come da testare non essendo sicuro del loro funzionamento.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
coda per mobo e cpu,hai pm
![]() |
#9 |
Senior Member
|
IN POMERIGGIO testo le 2 schede video ho recuperato un pc dove poterle provare visto che ho rimesso il dissipatore originale, appena fatto pubblico degli screnn.
a dopo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok allora test eseguiti su entrambe le schede.
Scheda GTX480 ZOTAC mi da errori Kernel e mi ripristina il driver dopo circa 5 minuti che il pc è acceso, e dopo un pò ricevo schermata blù con codice 0x00000116 sul driver nvlddmkm.sys. Scheda GTX480 ASUS funzionante al 100% eseguite varie prove con Battlefield3 e BFBC2 senza nessun problema con i driver nvidia 310.70.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda confermata totale € 180,00 incluso spedizione mandami in pm come vuoi procedere.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ Ultima modifica di Cocis_ : 26-12-2012 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa ma perche hai alzato il prezzo della vga???
![]() ![]() ![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho alzato quella della scheda sicuramente funzionante e abbassato quella della scheda che sicuramente non funziona, visto che prima le vendevo come da testare.
ho messo un prezzo che viene venduta sui vari lidi incluso questo.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ Ultima modifica di Cocis_ : 26-12-2012 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
lascio la coda,buona vendita
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessato alla cpu, hai pvt
auguri a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
risposto ed auguri anche a te.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.